Ciao, mi é venuta in mente una pazzia che vorrei provare sulla mia sprint......dite che si può montare in toto l'avantreno della speed (forcella a steli rovesciati, pinze e dischi) sulla sprint??
Mi alletta come idea![]()
Ciao, mi é venuta in mente una pazzia che vorrei provare sulla mia sprint......dite che si può montare in toto l'avantreno della speed (forcella a steli rovesciati, pinze e dischi) sulla sprint??
Mi alletta come idea![]()
che io sappia le forcelle sono di misure diverse... cambi anche le piastre
Certo che si, é che non so se il canotto ha lo stesso diametro, per questo cerco info.....
scusa OT quando hai 2 minuti presentati nella sezione - così ci dici 2 cose su di te/FINE OT
Pensa, avevo un Suzuki SV 650 S '03 e l'ho cambiata per la Sprint ma mi manca l'avantreno bello sportivo sel suzuki.........é per quello che mi é balenata quest'idea,........magari in triumph ci stan già pensando per la versione più aggiornata....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Se fai una ricerca nella sezione le vostre moto, puoi trovare quella di sprintoso che ha l,avantreno completo del suzuki gsxr 1000 k4

Se fai una ricerca nella sezione le vostre moto, puoi trovare quella di sprintoso che ha l'avantreno completo del suzuki gsxr 1000 k4 con il cerchio originale triumph

la cosa è fattbile e ovviamente devi cambiare tutto dalle piastre ai freni, solo il cerchio è lo stesso.
ricordati di non variare l'altezza altrimenti poi cambia la ciclistica e comunque visto che l'avantreno della speed è più solido e meno turistico della sprint ti consiglierei di cambiare anche il mono posteriore altrimenti poi va peggio di prima
se riesco faccio un salto qua alla Triumph di Milano e sento che mi dicono, magari mi prendono per matto
![]()