qualcuno di voi ha comprato e montato questo kit?
che ne dite?
monta un disco da 340
Triumph accessori, accessori Buell 1125 e buell Xb, accessori e parti speciali harley davidson xr1200

qualcuno di voi ha comprato e montato questo kit?
che ne dite?
monta un disco da 340
Triumph accessori, accessori Buell 1125 e buell Xb, accessori e parti speciali harley davidson xr1200
Ultima modifica di zauker; 14/02/2012 alle 18:14
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

E' un bel kit...Ma con molto meno prenditi una pretech a 6 pistoncini e risolvi il problema...

ho gia la pretech a 6 pistoncini, non mi trovo bene perché non funziona con la mia pompa originale

Hai provato a cambiare pompa?
Io ho messo da poco la pretech con un disco wave:
Con una pompa da 16 si era allungata troppo la corsa della leva;
con l'originale devo ancora provarla, ma mi sembra troppo molla...
Proverò con quella da 14 e dovrei risolvere...
Secondo me prima di spendere 600€ per sto kit prova a cambiare pompa che te la cavi con 50€ al max...

per cambiare la pompa devo cambiare tutta la strumentazione del manubrio, ho la thruxton con il blocco unico

Ok...come non detto allora...
Ripeto secondo me è un buon prodotto, ma a quel prezzo mi sembra esagerato...
E montare una pinza tipo discacciati?
http://store.discacciati.net/index.p...emart&Itemid=2
Mi sembra l'abbia fatto un utente del forum (daghen) sulla sua trux...sicuramente dovresti trovare una staffa adatta, ma in ogni caso risparmieresti un bel pò di soldi...![]()
Ultima modifica di zemin; 14/02/2012 alle 18:22

Scusa,ma sono mesi che continui a dire che la pretech non funziona con la pompa originale... Credo sia più corretto dire che non funziona con la TUA pompa originale!!!la pinza pretech è studiata per funionare con la pompa triumph da 11 e posso garantirti che funziona benissimo ( e come me altri che l'hanno montata) sul perchè tu abbia dei problemi si potrebbe discutere anche se io sono dell'idea che spurgare un impianto bene non sia una cosa così facile come sembra...
![]()