Allora io ho furto e incendio €700,00 più bloccadisco che suona, cornrtto e zampa di conoglio on tasca.
Ed in effetti, la speed non la puoi abbandonare 5 miniti che gli sono attorno ad ammirarla.....ma la cosa che piu mi ca incazzare e che quando ti avvicini alla TUA moto uno ti guarda e ti dice: è tua.....posso sedermi....
NO NO NO NO BARBONE COMPRATELA NO NO NO NO
nuvola
sai come la penso.
io: furto incendio, antifurto gt montato, bloccadisco anche scrauso per fare scena e vibrazioni.
il bloccadisco e la catenazza voglio vedere cosa fa quando ti puntano lo specchietto da 140€ cad.. il serbatoietto da 54€ cad.. ecc ecc ecc ecc
baci caro, a stasera!
Fermi tutti!! Io ho montato un gemini con sensore di sollevamento compreso, spesso altre marche te lo fanno pagare a parte, con possibilità di fare in convenzione un'assicurazione furto e inciendio a 295 euro l'anno e con il 5% di scoperto!!! (ossia 15 euro x 1000 euro assicurati)
Imperdibile!!
...In Speed We Trust
sì ma l'antifurto quanto l'hai pagato?
tante assicurazioni hanno delle convenzioni con gli antifurti..

Già dai dicci qualcosa, a me sta per arrivare la Tiger...
lamps
IO sono per l'antifurto full optional + blocca disco (meglio se U). La moto la uso tutti i giorni e spesso la lascio in un punto e faccio un giro a piedi, non sempre i ladri sono questi gran professionisti, se non mettiamo nulla consentiamo anche al più scarso di approfittarne. Per l'assicurazione io dico "ni", giusto il primo anno, poi diventa sproporzionato quello che paghi per quello che ti offrono (a meno che non vivi a Napoli o Padova, dove sembra vadano molto di moda tra i criminali)
Antifurto pagato 350 euro, recuperati con il primo anno di assicurazione.....e poi dormo tranquillo e questo non ha prezzo!!
...In Speed We Trust
...comuque con tutta la gentaglia che c'è in giro non esiste antifurto che tenga...ti fanno scendere e te la fottono.