Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: BRNO 2012 !!!!!! 29/6 - 1/7

TCP Rider L'avatar di Leo675
    Moto
    Daytona 675 SE 2009

BRNO 2012 !!!!!! 29/6 - 1/7

Salve ragazzi! quest'anno per l'uscita all'estero,è stata eletta Brno. dopo un pò di sbattimenti tra un pò di siti in tedesco,ho trovato quel che faceva per me ::.. Hafeneger-Renntrainings ..:: .
    allora, le giornata sono suddivise in gruppi di categorie in base ai tempi, t forniscono il trasponder ovviamente.
    costa 499 euro per i tre giorni. se ci aggiungi 30 euro c'è pure la garetta, divisa in categorie di cilindrata (io l'ho prenotata...si parte in grigliaaa! almeno dalla foto che c'è).
    nel prezzo e compreso colazione,pranzo e cena (con una birra in omaggio) per tutti i giorni,letteralmente c'è scritto pranzo al sacco, ma nelle foto,si vede che hanno organizzato una piccola mensa all'interno di un box...in ogni caso io sarò attrezzato anche per mangiare per i fatti miei.
    si può entrare il giorno prima alle 19. ora sto pensando che nn ho chiesto se si può dormire li anche l'ultima sera,ma di solito non ci sono problemi..oh,al massimo lo si fa fuori dai cancelli!
    ci sono tutti i servizi,a pagamento, d gommista,foto,video.
    non effettuano servizio di trasporto ovviamente..
    per il dormine non mi sn preoccupato di cercarti alberghi,bettole o quant'altro,xchè se sono da solo dormo in furgone,se trovo un compagno di viaggio,lo farò in tenda..

nn so cosa altro aggiungere...

devo passare "solo" 5 mesi!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    ma vai da solo o in compagnia? so che anche i suzukisti di gsxr forum stanno organizzando qualcosa a Brno per quest'anno

TCP Rider L'avatar di jack675
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da ilgianlu Visualizza Messaggio
    ma vai da solo o in compagnia? so che anche i suzukisti di gsxr forum stanno organizzando qualcosa a Brno per quest'anno
    ciao gianlu come stai.....x brno non penso sia fattibile costicchia un pochino è meglio farla qua in italia(se si trova posto)

Moto
    Daytona 675 SE 2009
    Citazione Originariamente Scritto da ilgianlu Visualizza Messaggio
    no,vado solo x il momento..

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    Citazione Originariamente Scritto da Leo675 Visualizza Messaggio
    no,vado solo x il momento..
    minchia, avventuriero sei

Citazione Originariamente Scritto da jack675 Visualizza Messaggio
    ciao gianlu come stai.....x brno non penso sia fattibile costicchia un pochino è meglio farla qua in italia(se si trova posto)
    io tutto bene e tu?
    anche a me piacerebbe ma il costo non è irrilevante e forse conviene farla in italia, anche se quello che mi frena sempre per decidermi a fare una rehm (o qualcosa di simile) è sempre l'incognita maltempo.
    Tu Vincenzo farai qualcosa tipo rehm o simili quest'anno?
    Ultima modifica di ilgianlu; 07/02/2012 alle 13:41

TCP Rider
    A Brno ci andai nel 2007..........con Power Up
    Partendo da Torino, fu un viaggio lunghissimo........quella volta partimmo giovedì mattina, arrivando in circuito la sera tardi. Poi tornammo domenica pomeriggio, arrivando a casa la mattina presto di lunedì (era pasquetta)!! La pista meriterebbe.......peccato sia così lontano, infatti alla fine tra le varie possibilità, se riesco ad andare in pista, scelgo le più vicine Mugello/Misano/Magny Cours.....
    Tra l'altro potresti vivere l'eperienza della partenza in griglia DA FERMO!!!!!! Una botta d'adrenalina!!!!!!!!
    Sti teteschi potrebbero organizzare anche a Imola, Vallelunga e perché no, Montmelò....

Buona trasferta......

Moto
    Daytona 675 SE 2009
    da bologna sn 900 km.. in una giornata si fa... ci sn già stato(..più o meno..quanto meno ho fatto il viaggio). bhè,sta cosa della partenza in griglia mi alletta tantissimo..dev'essere bellissimo..!

per le partenze in griglia in italia, non credo dipenda solo dagli organizzatori, una volta lessi da qlc parte, che ci sn problemi con la FIM, o qualcosa del genere..tipo che ci dev'essere un loro personaggio,e che questa cosa costa un botto d soldi.. ovviamente non ricordo bene, e nemmeno la fonte, quindi può benissimo essere una cavolata

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Leo675 Visualizza Messaggio
    da bologna sn 900 km.. in una giornata si fa... ci sn già stato(..più o meno..quanto meno ho fatto il viaggio). bhè,sta cosa della partenza in griglia mi alletta tantissimo..dev'essere bellissimo..!

per le partenze in griglia in italia, non credo dipenda solo dagli organizzatori, una volta lessi da qlc parte, che ci sn problemi con la FIM, o qualcosa del genere..tipo che ci dev'essere un loro personaggio,e che questa cosa costa un botto d soldi.. ovviamente non ricordo bene, e nemmeno la fonte, quindi può benissimo essere una cavolata
    Effettivamente dall'est Italia é fattibile..........noi partimmo da Torino.....ed ora vivo a Genova....sarebbe più o meno la stessa cosa!!

Da qua potrebbe starci, andare a Barcellona..........peccato non ci siano eventi!!!!

Riguardo alla partenza da fermo, non sono bene il motivo, ma c'entra l'FMI.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •