Salve ragazzi! quest'anno per l'uscita all'estero,è stata eletta Brno. dopo un pò di sbattimenti tra un pò di siti in tedesco,ho trovato quel che faceva per me ::.. Hafeneger-Renntrainings ..:: .
allora, le giornata sono suddivise in gruppi di categorie in base ai tempi, t forniscono il trasponder ovviamente.
costa 499 euro per i tre giorni. se ci aggiungi 30 euro c'è pure la garetta, divisa in categorie di cilindrata (io l'ho prenotata...si parte in grigliaaa! almeno dalla foto che c'è).
nel prezzo e compreso colazione,pranzo e cena (con una birra in omaggio) per tutti i giorni,letteralmente c'è scritto pranzo al sacco, ma nelle foto,si vede che hanno organizzato una piccola mensa all'interno di un box...in ogni caso io sarò attrezzato anche per mangiare per i fatti miei.
si può entrare il giorno prima alle 19. ora sto pensando che nn ho chiesto se si può dormire li anche l'ultima sera,ma di solito non ci sono problemi..oh,al massimo lo si fa fuori dai cancelli!
ci sono tutti i servizi,a pagamento, d gommista,foto,video.
non effettuano servizio di trasporto ovviamente..
per il dormine non mi sn preoccupato di cercarti alberghi,bettole o quant'altro,xchè se sono da solo dormo in furgone,se trovo un compagno di viaggio,lo farò in tenda..
nn so cosa altro aggiungere...
devo passare "solo" 5 mesi!!!!