Sto riscontrando alcune differenze in tra uno scarico e l'altro.
prima avevo l'originale e come ben voi sapete ne ha a tutti i regimi e ogni volta che spalancavo la ruota era inetavilmente sollevata.
ora mi ritrovo con una coppia di scarichi liberi con una specie di finto dbkiller i quali hanno tolto 8kg alla moto ma mi hanno anche spostato la coppia un pelo piu basso e quindi niente ruota sollevata.... il motore tira sempre come un asino ma sento che manca qualcosa.
ho fatto anche la rimappatura,(30€ alla triumph) la quale ha armonizzato il tutto ma sempre con un tiro piu alto e la sento che manca sempre qualcosa.
a questo punto mi viene a da pensare:
non volevo aggiungere cavalli o avere piu coppia sui alti regimi semplicemente.
Volevo tenere la stessa coppia e gli stessi regimi di quella originale.
Volevo perdere peso (e il peso che si e tolto si e sentito)
Volevo un pochetto di rumore perche quando giraccchio in pista sento solo le moto degli altri e non sento piu la mia.
e poi mi piace il rumore del libero.
MORALE DELLA FAVOLA.... e meglio scarico libero o originale?!
Ps che voi sappiate sulle rimappature triumph per scarichi liberi c'e anche per la 2007? non vorrei mai che si fossero sbagliati e mi avessero messo quella della 2005
che voi sappiate a quant'è la coppia massima?
ho letto a 5500.......ma e possibile?! io la sento intorno ai 7000....?







Rispondi Citando