Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Torneo delle 6 Nazioni 2012-Rugby-

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050

Torneo delle 6 Nazioni 2012-Rugby-

Sabato si comincia.
    La nazionale italiana,con un nuovo capo allenatore ed alcuni volti nuovi,inizia il torneo al parco dei principi Sabato 04/02 alle 15:30 con i vicecampioni del mondo della Francia, battutti dai nostri l'anno scorso al flaminio per la prima volta nel 6 nazioni.
    Se qualcuno a Genova o nei pressi di Genova volesse vedere la partita in diretta e tutte le altre partite del 6 nazioni ,alla TAVERNA ZACCARIA,VICO DI SAN COSIMO 3,in pieno centro storico di fronte alla piu' antica chiesa di Genova,vi si aspetta a braccia aperte-astenersi,ovviamente, astemi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Brian Boru
    Moto
    Speedmaster 2013 "La Turbinosa II"
    Mai stato piu' pessimista alla vigilia di un 6 Nazioni... nulla che una sana e consapevole sbronza non possa far dimenticare, ovviamente
    May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

bene ed avanti così, ricomincia il prestigioso torneo dell'Emisfero Nord della palla ovale

in bocca al lupo ai nostro Uomini, che possano farsi onore contro le squadre + forti al mondo

rispetto di tutti, paura di nessuno

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    speremo ben. di sicuro qualche spunto buono ci sarà ma sono parecchio scettico, soprattutto dopo aver visto dei nazionali aironi giocare...vero intrip?!?!

comunque anch'io mi faccio pubblicità: birreria "il principe in bicicletta" a S.Vito di Altivole 6nazioni in diretta e tessera del tifoso, ogni 5 birre una omaggio
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    speriamo in una partecipazione quanto meno dignitosa... di vincere non se ne parla proprio...
    almeno qualche piccola soddisfazione ce la possiamo togliere,spero...

comunque forza Azzurri...sempre!
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Brian Boru Visualizza Messaggio
    Mai stato piu' pessimista alla vigilia di un 6 Nazioni... nulla che una sana e consapevole sbronza non possa far dimenticare, ovviamente

A me invece "Jacques" ispira fiducia; purtroppo la prima partita contro i Francesi vicecampioni del mondo........................ di certo non sarà una passeggiata!

Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    speremo ben. di sicuro qualche spunto buono ci sarà ma sono parecchio scettico, soprattutto dopo aver visto dei nazionali aironi giocare...vero intrip?!?!

comunque anch'io mi faccio pubblicità: birreria "il principe in bicicletta" a S.Vito di Altivole 6nazioni in diretta e tessera del tifoso, ogni 5 birre una omaggio

Vai a vedere quelli del Treviso allora di sicuro son più convincenti!!!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    A me invece "Jacques" ispira fiducia; purtroppo la prima partita contro i Francesi vicecampioni del mondo........................ di certo non sarà una passeggiata!

Vai a vedere quelli del Treviso allora di sicuro son più convincenti!!!!

ma io ci vado sempre a vedere i leoni!(vedi firma), infatti mi stavo riferendo a quello che ho visto nella partita in casa contro gli aironi
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    ma io ci vado sempre a vedere i leoni!(vedi firma), infatti mi stavo riferendo a quello che ho visto nella partita in casa contro gli aironi
    Ok non avevo fatto caso !!!

Purtroppo a Viadana hanno solo un pacco di soldi e tanta presunzione (secondo me) !!!!!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider L'avatar di Brian Boru
    Moto
    Speedmaster 2013 "La Turbinosa II"
    A me invece "Jacques" ispira fiducia; purtroppo la prima partita contro i Francesi vicecampioni del mondo........................ di certo non sarà una passeggiata
    fra l'altro desiderosi di ristabilire la categoria (anche una e mezzo) di differenza che c'è fra il nostro rugby ed il loro, dopo la sconfitta dell'anno scorso al Flaminio. credo che cominceremo a prendere sportellate dalla prima fino all'ultima e sia pure sperando di essere ampiamente smentito, non concordo con alcune scelte di formazione
    May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand

Moto
    Ok non avevo fatto caso !!!

Purtroppo a Viadana hanno solo un pacco di soldi e tanta presunzione (secondo me) !!!!!
    beh dai, almeno hanno portato un bel pò di entusiasmo in italia che non guasta, secondo me hanno voluto semplicemente fare una squadra in troppo poco tempo, con troppi giocatori già "maturi" che forse si sentono troppo intoccabili, ma sono sicuro che già dalla prossima stagione si toglieranno di certo qualche soddisfazione in più, alla fine se vincono mi fa piacere

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima