SALVE A TUTTI
STO CERCANDO UN NEGOZIO DI ACCESSORI BEN FORNITO PER LA MIA 1050 NELLA ZONA DI ROMA E DINTORNI.
QUALCUNO PUO' AIUTARMI CON INDIRIZZO E CIVICO????![]()
![]()
SALVE A TUTTI
STO CERCANDO UN NEGOZIO DI ACCESSORI BEN FORNITO PER LA MIA 1050 NELLA ZONA DI ROMA E DINTORNI.
QUALCUNO PUO' AIUTARMI CON INDIRIZZO E CIVICO????![]()
![]()
MARMORATA.......in via di marmorata (+o- a metà), tra piramide e lungo tevere....hanno di tutto di più![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Solomoto, via Gregorio XII
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
"La moto sport" di Mario Fusco ... detto anche "il ladrone"in via Merulana.
Per i ricambi anche Vincenzo e Rosario (Multari e Battaglia) via Enrico Fermi, 134 (ci vado da una vita, ora sono vecchietti ma con grande esperienza)
Per l'abbigliamento a volte ho trovato buoni prezzi da Moto Idea in via Taranto 85
Ciao!
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
Abbigliamento e caschi anche Box40 a porta portese.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
OK... GIOVEDI FARO' UNA SCAPPATA...
io personalmente marmorata lo sconsiglio vivamente....