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Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Ammortizzatori auto

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    Ammortizzatori auto

    Scartata l'ipotesi di cambiare auto, mi accingerò tra breve tempo a cambiare gli ammortizzatori della mia Focus SW.

    Quali scegliere?
    - Monroe (modello original) a gas
    - Kayaba (modello excel g)
    - Bilstein (modello B4 a gas)

    Escludo i Koni per via del prezzo...

  2. # ADS
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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Sim0ne
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    alcuni mesi fa ho preso gli ammortizzatori per la vw passat di mio padre su questo negozio ebay

    eBay: Autoricami - Ricambi

    ho trovato dei prezzi molto buoni

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Monroe, sono buoni e costano poco.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
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    monroe sono una garanzia .

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    Chiedendo ad un venditore invece, ho saputo che bilstein fa per la focus il modello più sportivo, ovvero i b6.
    Il costo si aggira sui 500€....li conoscete?

    Mentre invece monroe che io sappia fa solo il modello che rimpiazza gli originali.....

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Un ricambio di qualità superiore all'originale è quanto basta in una macchina, i B6 vanno bene sulle Uno Turbo con le molle tagliate, per non paccare ad ogni buca

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    Li hai montati sulla tua uno tuBBo?

    No dai, li conosci?

  9. #8
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    su questo argomento mi intendo, ho amici nel mondo delle corse. monta assolutamente i bilstein, non c'è confronto. io sul new beetle monto i b8 con molle eibach. con l'assetto standard toccava sui dossi, adesso che è più bassa di 3cm non tocca e nello stesso tempo l'assetto è meno rigido.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Li hai montati sulla tua uno tuBBo?

    No dai, li conosci?
    Tzé ho una Tigra azzurrina io, altro livello

    Sì che li conosco, di solito sono la prima scelta di chi fa l'assetto montando molle più corte, perché li fanno anche in versione con stelo accorciato e sono un po' più rigidi, tra officine e ricambisti girano parecchio perché costano poco e si trovano per tutte le auto.
    Non mi piacciono un granché, sono solo quattro tubi di qualità pari all'originale ma tarati più duri, non assorbono le buche e se hai le molle originali l'estensione è troppa, apposta ti ho detto che sono ok per chi vuole con poco avere un assetto più basso, con le molle corte e rigide non ti fanno paccare sui dossi e non ti "sparano" dopo ogni compressione.

    Meglio quattro monroe nuovi, fanno il loro dovere e sono affidabili, se vuoi correre comprati una ktm x-bow, ha i WP di serie, barbone

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    Citazione Originariamente Scritto da maxdilella Visualizza Messaggio
    su questo argomento mi intendo, ho amici nel mondo delle corse. monta assolutamente i bilstein, non c'è confronto. io sul new beetle monto i b8 con molle eibach. con l'assetto standard toccava sui dossi, adesso che è più bassa di 3cm non tocca e nello stesso tempo l'assetto è meno rigido.
    I b8 sono quelli regolabili?
    Boh a me non frega nulla di supermega assetti.....vorrei solo che non pompasse e un filo più di reattività.
    e poi preferirei non cambiare anche le molle, a meno che non sia necessario!
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Tzé ho una Tigra azzurrina io, altro livello

    Sì che li conosco, di solito sono la prima scelta di chi fa l'assetto montando molle più corte, perché li fanno anche in versione con stelo accorciato e sono un po' più rigidi, tra officine e ricambisti girano parecchio perché costano poco e si trovano per tutte le auto.
    Non mi piacciono un granché, sono solo quattro tubi di qualità pari all'originale ma tarati più duri, non assorbono le buche e se hai le molle originali l'estensione è troppa, apposta ti ho detto che sono ok per chi vuole con poco avere un assetto più basso, con le molle corte e rigide non ti fanno paccare sui dossi e non ti "sparano" dopo ogni compressione.

    Meglio quattro monroe nuovi, fanno il loro dovere e sono affidabili, se vuoi correre comprati una ktm x-bow, ha i WP di serie, barbone
    Ahhhhh la tigra!!!
    Ma esistono con lo stelo non accorciato?
    Di ribassare non se ne parla......
    E di correre non mi interessa, vado piaaaaaaaaano......(mi si tapperà la vena 3 volte l'anno, allora si che vado forte davvero!!! ma davvero davvero foTTe!!!!!)

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