Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Ammortizzatori auto

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T

Ammortizzatori auto

Scartata l'ipotesi di cambiare auto, mi accingerò tra breve tempo a cambiare gli ammortizzatori della mia Focus SW.

Quali scegliere?
    - Monroe (modello original) a gas
    - Kayaba (modello excel g)
    - Bilstein (modello B4 a gas)

Escludo i Koni per via del prezzo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    alcuni mesi fa ho preso gli ammortizzatori per la vw passat di mio padre su questo negozio ebay

eBay: Autoricami - Ricambi

ho trovato dei prezzi molto buoni

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Monroe, sono buoni e costano poco.

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    monroe sono una garanzia .

Moto
    675 + Ec 300 2T
    Chiedendo ad un venditore invece, ho saputo che bilstein fa per la focus il modello più sportivo, ovvero i b6.
    Il costo si aggira sui 500€....li conoscete?

Mentre invece monroe che io sappia fa solo il modello che rimpiazza gli originali.....

Moto
    Speed Triple
    Un ricambio di qualità superiore all'originale è quanto basta in una macchina, i B6 vanno bene sulle Uno Turbo con le molle tagliate, per non paccare ad ogni buca

Moto
    675 + Ec 300 2T
    Li hai montati sulla tua uno tuBBo?

No dai, li conosci?

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    su questo argomento mi intendo, ho amici nel mondo delle corse. monta assolutamente i bilstein, non c'è confronto. io sul new beetle monto i b8 con molle eibach. con l'assetto standard toccava sui dossi, adesso che è più bassa di 3cm non tocca e nello stesso tempo l'assetto è meno rigido.

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Li hai montati sulla tua uno tuBBo?

No dai, li conosci?
    Tzé ho una Tigra azzurrina io, altro livello

Sì che li conosco, di solito sono la prima scelta di chi fa l'assetto montando molle più corte, perché li fanno anche in versione con stelo accorciato e sono un po' più rigidi, tra officine e ricambisti girano parecchio perché costano poco e si trovano per tutte le auto.
    Non mi piacciono un granché, sono solo quattro tubi di qualità pari all'originale ma tarati più duri, non assorbono le buche e se hai le molle originali l'estensione è troppa, apposta ti ho detto che sono ok per chi vuole con poco avere un assetto più basso, con le molle corte e rigide non ti fanno paccare sui dossi e non ti "sparano" dopo ogni compressione.

Meglio quattro monroe nuovi, fanno il loro dovere e sono affidabili, se vuoi correre comprati una ktm x-bow, ha i WP di serie, barbone

Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da maxdilella Visualizza Messaggio
    su questo argomento mi intendo, ho amici nel mondo delle corse. monta assolutamente i bilstein, non c'è confronto. io sul new beetle monto i b8 con molle eibach. con l'assetto standard toccava sui dossi, adesso che è più bassa di 3cm non tocca e nello stesso tempo l'assetto è meno rigido.
    I b8 sono quelli regolabili?
    Boh a me non frega nulla di supermega assetti.....vorrei solo che non pompasse e un filo più di reattività.
    e poi preferirei non cambiare anche le molle, a meno che non sia necessario!
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Tzé ho una Tigra azzurrina io, altro livello

Sì che li conosco, di solito sono la prima scelta di chi fa l'assetto montando molle più corte, perché li fanno anche in versione con stelo accorciato e sono un po' più rigidi, tra officine e ricambisti girano parecchio perché costano poco e si trovano per tutte le auto.
    Non mi piacciono un granché, sono solo quattro tubi di qualità pari all'originale ma tarati più duri, non assorbono le buche e se hai le molle originali l'estensione è troppa, apposta ti ho detto che sono ok per chi vuole con poco avere un assetto più basso, con le molle corte e rigide non ti fanno paccare sui dossi e non ti "sparano" dopo ogni compressione.

Meglio quattro monroe nuovi, fanno il loro dovere e sono affidabili, se vuoi correre comprati una ktm x-bow, ha i WP di serie, barbone
    Ahhhhh la tigra!!!
    Ma esistono con lo stelo non accorciato?
    Di ribassare non se ne parla......
    E di correre non mi interessa, vado piaaaaaaaaano......(mi si tapperà la vena 3 volte l'anno, allora si che vado forte davvero!!! ma davvero davvero foTTe!!!!!)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •