Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: GoPro Hero 2

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple RS 2019

GoPro Hero 2

Presa videocamera e provata, risoluzione ottima peccato che 34min di filmato alla max risoluzione crea un file da 3,9 Gb in Mp4 e per cui compresso, poi volendo convertirlo per metterlo su internet in formato mov. diventa 3 volte più grande, anche filmando a bassa risoluzione a 480 diventa c.ca la metà, unica alternativa secondo me come in questo video che allego ho sacrificato un pò la qualità per rimpicciolire il peso del file, calcolate che il video(in Mp4) che ho ripreso come qualità è superiore a questo, poi ultima cosa se mi avesse fermato la polizia poteva dirmi qualcosa avendo montata la videocamera. Costa un pelino ma quando rivedi il filmato rimani a bocca aperta per la qualità del video.

Ultima modifica di Lem; 21/02/2012 alle 15:16
    Speed Triple RS 2019

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    io ho la versione prima ed è già un mostro figuriamoci la due

mi faresti una foto di come l'attacchi?? usi la ventosa per caso o lo stick adesivo?
    che risoluzione hai usato??

Azz che frddo avrai avuto!
    Ultima modifica di lucabi; 21/02/2012 alle 14:15 Motivo: Unione Post Automatica
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

TCP Rider L'avatar di umbert0
    stesso problema

i file diventano ingestibili tramite rete.

Con calma e se non è un problema, metteresti qualche foto su come l'hai fissata. Se con ventosa tiene??
    ho due cocker che pistano come una minimoto

TCP Rider L'avatar di gpaolo6n2
    Moto
    ex z 750- speed triple, street triple R, now : street triple rs & Ducati multistrada S
    la ventosa tiene eccome !!! è stata anche collaudata montandola all'esterno di un aereo, l'importante è che la superficie sia liscia e pulita

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    Citazione Originariamente Scritto da lucabi Visualizza Messaggio

mi faresti una foto di come l'attacchi?? usi la ventosa per caso o lo stick adesivo?

Citazione Originariamente Scritto da lucabi Visualizza Messaggio

La risoluzione usata è 1080-25 (1920×1080) ho fatto 34 min di ripresa uscito file 3,9Gb, ho provato a fare conversione in mov. con il programma del Gopro (GoPro CineForm Studio) uscito file di 23,2 Gb(enorme) però mantiene la qualità dell'originale, poi sotto ho messo un piccolo grafico(sono pignolo lo sò) della prova registrazione di un 1minuto in ogni risoluzione così da far vedere la differenza di grandezza del file ed anche la capacità su scheda 32Gb, ho visto che la ventosa tiene molto bene ho messo per sicurezza un piccolo cordino però ho già preso 2 supporti uno (1,9cm – 3,5cm) si può mettere su manubrio e l'altro più grande (3,5cm – 6,35cm) sullo stelo della forcella tra le due piastre, se guardate sul sito ci sono le foto.

Speed Triple RS 2019

TCP Rider L'avatar di Prince-Milano
    Moto
    Speed Triple 2011, ex Speed Triple 955 '98
    Io ho sia la 1 (da circa due anni) che la 2, con la quale per ora ho fatto solo video in montagna. Bè che dire, sono delle telecamerine della madonna!!
    Si fissano dove si vuole, gli attacchi sono tantissimi e sicurissimi, riprese eccezionali!!
    Nella 2 hanno migliorato di tanto il sensore!!

Io sulla speed la fisso quasi sempre sulla forcella con l'attacco per roll-bar. Mai 1 problema!

TCP Rider L'avatar di Myshark
    Moto
    Honda Crf1000A AfricaTwin
    Ciao ottima scelta !! Hai provato a caricare il video su Vimeo ?? li dovresti riuscire !!
    Citazione Originariamente Scritto da Lem Visualizza Messaggio
    Presa videocamera e provata, risoluzione ottima peccato che 34min di filmato alla max risoluzione crea un file da 3,9 Gb in Mp4 e per cui compresso, poi volendo convertirlo per metterlo su internet in formato mov. diventa 3 volte più grande, anche filmando a bassa risoluzione a 480 diventa c.ca la metà, unica alternativa secondo me come in questo video che allego ho sacrificato un pò la qualità per rimpicciolire il peso del file, calcolate che il video(in Mp4) che ho ripreso come qualità è superiore a questo, poi ultima cosa se mi avesse fermato la polizia poteva dirmi qualcosa avendo montata la videocamera. Costa un pelino ma quando rivedi il filmato rimani a bocca aperta per la qualità del video.

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    Citazione Originariamente Scritto da Myshark Visualizza Messaggio
    Ciao ottima scelta !! Hai provato a caricare il video su Vimeo ?? li dovresti riuscire !!
    Ho dato un'occhiata mi fà caricare al max 500mb a settimana, il mio file di 34min è 3,9GB altrimenti se compro il programma intero arrivo a 5Gb ma non voglio comprarlo, al limite spezzerò il file in tante parti e questo posso farlo anche con il programma GoPro grazie comunque.
    Speed Triple RS 2019

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Io ho la 1 e mi sono dotato di Sd card da 32 Gb. Se riesco sabato la voglio provare fissandola sulla punta degli sci.
    Mi sono pentito solo di avere attaccao l' adesivo al serbatoio della mia Speed e non la ventosa. staccalo tu adesso...
    Complimenti per l' acquisto

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Io ho la 1 e mi sono dotato di Sd card da 32 Gb. Se riesco sabato la voglio provare fissandola sulla punta degli sci.
    Mi sono pentito solo di avere attaccao l' adesivo al serbatoio della mia Speed e non la ventosa. staccalo tu adesso...
    Complimenti per l' acquisto
    Hai già provato a scaldarlo con il phon dovrebbe venire via anche se a fatica..........
    Speed Triple RS 2019

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •