Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: mi ha lasciato a piedi...

TCP Rider L'avatar di Salva 77
    Moto
    Triumph Speed Triple 2009
    A me quest'estate era successa la stessa cosa. In poche parole mi rimaneva attaccata la pompa della benzina che mi ha fottuto la batteria. Ho cambiato pompa e batteria ed ho risolto il problema. Mi è stato detto che sbagliavo a non staccare completamente la batteria quando utilizzavo il carica batterie (originale Triumph)...Solitamente la collegavo utilizzando lo spinotto che era in dotazione con il carica batterie.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Dai una bella caricata e, se non tiene la carica, prova un'altra batteria. Comincia dalle cose semplici. Non sarebbe una novità che una batteria si rompa. Ad ogni modo, ricordati che hai almeno un anno di garanzia se hai tenuto lo scontrino. Dopo aver fatto questo,puoi pensare alle cose più complicate.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Salva 77 Visualizza Messaggio
    A me quest'estate era successa la stessa cosa. In poche parole mi rimaneva attaccata la pompa della benzina che mi ha fottuto la batteria. Ho cambiato pompa e batteria ed ho risolto il problema. Mi è stato detto che sbagliavo a non staccare completamente la batteria quando utilizzavo il carica batterie (originale Triumph)...Solitamente la collegavo utilizzando lo spinotto che era in dotazione con il carica batterie.
    mi sembra un po strano.. che devi staccare la batteria per ricaricarla..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 2010 jet black
    Dopo 4 giorni di ricarica la batteria è più morta di prima, non si accende neanche il quadro. Fosse stato regolatore o statore si sarebbe ripresa, no? possibile che una batteria messa ad agosto si sia già fottuta? me la faccio cambiare!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da tersite Visualizza Messaggio
    Dopo 4 giorni di ricarica la batteria è più morta di prima, non si accende neanche il quadro. Fosse stato regolatore o statore si sarebbe ripresa, no? possibile che una batteria messa ad agosto si sia già fottuta? me la faccio cambiare!
    Le batterie hanno 6 mesi di garanzia.....non ti limitare a cambiarla,perchè passerebbereo altri 6-7 mesi e saresti da capo.Chiaro che l'impianto non ricarica la batteria mentre circoli,scoprite cos'è che non va.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    auguri.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di Titan500
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050 '06 - Ducati 916 '94 - Guzzi 850 Le Mans1 '79
    Lasciando una batteria della moto in garage (non riscaldato) ferma per 10 giorni, (inverno più freddo da 50 anni, con temperature di -15 gradi) mi pare che non ci sia nulla di strano se una batteria vada all'altro mondo.
    In teoria se una batteria è nuova nella maggior parte dei casi non succede, ma sapendo che il funzionamento e la durata delle batterie è del tutto aleatorio non ci vedo proprio nulla di strano. E' successo ad un mio conoscente con la macchina
    la batteria in inverno dovrebbe essere staccata dalla moto se non si usa e tenuta in un luogo dove la temperatura non scende mai troppo.
    Per vedere se funziona tutto basta un tester da 5 euro...e vedere se con motore acceso la batteria si carca oppure no... prima di farsi un sacco di problemi inutili.
    Eh ste maledette batterie...sono il cruccio di ogni motociclista

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da tersite Visualizza Messaggio
    Se hai lo scontrino, fattela cambiare, prima di pensare ad altro.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider L'avatar di speedBob
    Moto
    Speed Triple '05
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Le batterie hanno 6 mesi di garanzia.....non ti limitare a cambiarla,perchè passerebbereo altri 6-7 mesi e saresti da capo.Chiaro che l'impianto non ricarica la batteria mentre circoli,scoprite cos'è che non va.
    quotissimo!

Citazione Originariamente Scritto da Titan500 Visualizza Messaggio
    Lasciando una batteria della moto in garage (non riscaldato) ferma per 10 giorni, (inverno più freddo da 50 anni, con temperature di -15 gradi) mi pare che non ci sia nulla di strano se una batteria vada all'altro mondo.
    In teoria se una batteria è nuova nella maggior parte dei casi non succede, ma sapendo che il funzionamento e la durata delle batterie è del tutto aleatorio non ci vedo proprio nulla di strano. E' successo ad un mio conoscente con la macchina
    la batteria in inverno dovrebbe essere staccata dalla moto se non si usa e tenuta in un luogo dove la temperatura non scende mai troppo.
    Per vedere se funziona tutto basta un tester da 5 euro...e vedere se con motore acceso la batteria si carca oppure no... prima di farsi un sacco di problemi inutili.
    Eh ste maledette batterie...sono il cruccio di ogni motociclista
    scusa Titan ma a me sembra un pò strano ... una batteria nuova di 6 mesi che si squagli per temperature basse e che non tenga più la carica?? .... al tuo amico è successa con una batteria nuova? ...la triunz purtroppo a questi difettucci riconosciuti e ribadisco che su una yamaha mi ha durato 7 anni prima di crollare (sicuramente tanti per una batteria)! piuttosto che spendere soldi in batterie come inizialmente ho fatto con la mia non sapendo di cosa si trattasse, consiglierei un bel ceck all'impianto per essere sicuri

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    auguri.
    quoto

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi