Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Integrale o modulare?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da fedecoco Visualizza Messaggio
    Mmmmmhhhhh, qualcuno avrebbe feedback o consigli sui seguenti modulari?

- Suomy D20
    - Caberg Sintesi
    - Nolan N103
    - Airoh J106
    - AGV Numo, che forse e' quello che preferisco...
    io, ora, ho il suomy D20 compreso di kit vivavoce. posso dirti che il kit funziona benissimo ma il casco, a mio parere, non vale quello che l'ho pagato.
    calcola che l'ho acquistato appena uscito, per cui alla modica cifra di quasi trecento euro+altri duecento per il kit vivavoce... (che, essendo originale suomy mi metterò in quel posto quando cambierò il casco) anche perché non mi pare che la suomy faccia altri modulari
    del nolan, invece, non posso che parlarne bene.
    l'ho acquistato per mio figlio quando va in città (se esce con me usa un xlite X802 replica lorenzo) ed io ne ho avuti due, naturalmente modelli che ormai sono fuori produzione da anni ma sempre della stessa serie.
    gli altri non ho avuto modo di provarli.

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Airoh,ecco la marca del mio ,ma non saprei il modello(180' euro 5 anni fa).Dopo un anno il cinematismo era nadata,andava stretto ogni 3x2,aveva spifferi e rumorosità;prima di comprare un moduilare da poco,fati mettere in testa anche uno schubert o uno shoei e poi compri immediatamente l'integrale.L'N103 l'ho regalato a mio cognato per girare in scooter e le volte che me lo sono infilato,rubadogli l'sh,mi son spaventato da come sembrava "precario".
    tanto di cappello, ma non stiamo parlando di altre cifre...
    Ultima modifica di 2877paolo; 16/02/2012 alle 14:17 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •