Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Aggiungo i tunisini e forse qualche calabrese...
Ma siete usciti dai film di Sordi che ancora usate termini simili??
Ovviamente sugli amici calabri scherzavo, era giusto per rafforzare il concetto di razzismo insito riallacciandomi a quelli che erano considerati stranieri negli anni 70 cui si sono sostituiti "li marocchini", per le menti xenofobe ovviamente..
Buon mamma li turchi a tutti.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Guarda, io ho una twingo 1.2 però già col motore 16 valvole, allestimento privilege con tutti gli accessori (clima, comandi al volante, due airbag con il destro disattivabile con chiave, chiusura con telecomando, autoradio Mp3 ecc. ecc.) non ha un graffio, ha 64.000 Km ed è del 2001, tra l'altro è ancora molto carina..
Bene, volevo darla via per prendere un auto nuova, la avrei tenuta se non costasse di bollo e assicurazione, ma tuttavia quando ho visto che al massimo ci prendevo 1500 euro e che va ancora benissimo ho deciso di tenerla.... Basta buttare soldi nelle macchine, quando piove non ti bagni nemmeno con quella....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!
Ahahahah, lo so avete ragione, anche io penso che sia una cosa assurda buttare soldi in automobili, stesso discorso in casa con una Lancia Y del 2000, 1.2 60cv, bella accessoriata con 100 mila km circa. Va benissimo, e' quasi pericolosa per quanto e' veloce ma non varrebbe nemmeno una mille euro "standard"... Che fare se non continuare ad usarla?
Triumph Steet Triple 675 K8 Black
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Mamma mia, quasi quasi mi tengo la Clio e mi vendo immediatamente la mia 5oo del 2008. Il problema e' che anche li prenderei una mazzata niente male!
Triumph Steet Triple 675 K8 Black