Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: avantreno rumoroso street R

avantreno rumoroso street R

Ciao! sono un possessore di una Street R 2012, 1500 km, nuova quindi. Quando pinzo deciso sull'anteriore il freno emette un "raglio blasfemo"!!! Frena bene, si, ma questo rumore da "bicicletta scassata" nn si può sentire!!! Il mio amico e compagno di giretti ha la R del 2010 e anche la sua ha lo stesso problema, in più a lungo andare, avendola da più tempo, pare che pinzando il freno l'avantreno inizi pure a vibrare!!! Capita anche a voi? soluzioni? provo a cambiare le pastiglie??? (pensavo di provare a mettere le ZCOO della DID) in seconda battuta si può provare a sostituire pure i dischi, ma qui la faccenda inizia a diventare pure costosa e vorrei un cosiglio... HELP! grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    lo sferragliamento non ce l'ho con le ZCOO (..e non l'avevo nemmeno con le brembo rosso, come con le pastiglie originali), ma se pinzo deciso capita anche a me che l'anteriore vibri..
    puoi provare magari a passare con la carta vetrata le pastiglie (solo leggermente) per vedere se può dipendere dal fatto che si siano vetrificate, ed anche i dischi già che ci sei , non saprei consigliarti altro!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •