mi sta venendo voglia di anni 70
chiedo a voi se poteste darmi una mano nel capire che tipo di semicarena usare per far venire la moto così
white-25.jpggrazie

mi sta venendo voglia di anni 70
chiedo a voi se poteste darmi una mano nel capire che tipo di semicarena usare per far venire la moto così
white-25.jpggrazie
Su ebay annunci c'è un tipo di Pisa che vende un sacco di pezzi e nella foto la sua moto ha la semicarena, prova a sentire lui.

grazie!
per caso hai la pagina dove trovare il tipo di ebay per favore?

Carene, Cupolini e Parafanghi » Carene | Officine08.it Shop
VINTAGE HALF FAIRINGS, CAFE, MANX, TRITON, DRESDA, TRIUMPH, NORTON, BSA, BMW, MOTO GUZZI, DUCATI, HONDA, SUZUKI, KAWASAKI, YAMAHA
divertiti ,io son già nel tunnel dei "cupolati"![]()
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

in quei siti, ci sono anche i plexiglass..cerca bene
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

hai ragione pardon
la smania di aver trovato quello che cercavo mi ha inibito nel cercare altro![]()
![]()
Altrimenti se ti piace la pappa pronta Norman Hyde vende un cupolone paro paro che devi solo montare![]()
Ovviamente servono i baiocchi![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

389 sterline col cavolo che le spendo
anzi ho già un piano d'azione
![]()

quella che cerchi è half fairing. se vuoi spendere meno le trovi qui Ricambi Weiss - VERKLEIDUNG in vtr. dovrebbero anche avere il plexi.
c'è anche un ragazzo che parla italiano