son molto piu rifiniti i rizoma

son molto piu rifiniti i rizoma

Capisco il tuo punto di vista ma non lo condivido e ti spiego il perchè.
Molti si buttano sui prodotti cinesi, io compreso, perchè hanno prezzi NORMALI non come praticamente tutte le case europee che voglioni straguadagnare su ogni singolo prodotto.
Quanto pensi che gli costi alla Rizoma a fare uno specchio che vendono a 129 €?
Sono tutti pezzi fatti con macchine a controllo numerico quindi non c'è da pagare la mano dell'artigiano quindi se gli costa 15€ l'uno è guà tanto.
E poi molte case europee si fanno fare i prodotti in cina poi li vengono a rivendere in europa al triplo e non cìè bisogno che ti faccio esempi perchè ce ne sono milioni.
è vero, questi non sono omologati e quindi uno è consapevole del rischio ma possibile che la differnza di prezzo di questi 2 prodotti sono dovuti all'omologazione?
Io non credo e non possiamo parlare di differenza di qualità perchè io l'ho confrontati e sono praticamente uguali.
Ribadisco, è solo il mio punto di vista e non una critica al tuo, sia chiaro.
![]()
Ma scusa... con 120 € ho preso usati i RIZOMA RADIAL NAKED ma davvero come nuovi, però almeno sono omologati (e me li hanno già controllati al momento di un blocco polizia nel trentino).
Senza omologazione quasi quasi vale la pena andare via senza.... e quando ti fermano ti giustifichi dicendo "me li hanno rubati"!
![]()
![]()
Tranquillo! E' solo un confronto di idee non la prendo come critica!![]()

la concorrenza c'è.... puoi scegliere fra barracuda, far ce ne sono una marea di ditte che fanno accessori per moto
ti piacciono i pezzi rizoma? li paghi... stop
come sopra... ci sono una marea di casa che fanno accessori per moto....
esatto
eh beh...
non è da disonensti... ti piace? hai i soldi per comprarlo? lo compri....
ti piace? non hai i soldi per comprarlo? non lo compri.... semplice
non ti piace? il problema non sussiste...
esempio del cazzo
ci sono da pagare i designer, le teste che producono questi oggetti.... è la stessa cosa delle borse di louis vitton.... costano 1000 e passa euro... è spropositato e ci sono una marea di falsi al giro.... è giusto? no
è indispensabile per vivere una borsa di loui vitton? no, una mandarina duck svolge la medesima funzione....
non riesco a capirlo dalla foto ma lo spero
la differenza di prezzo fra i cinesi e i rizoma è che i primi li hanno copiati, non c'è alcuna ricerca dietro... nessuno studio, niente marketing...... li fanno pagare 129 euro? pace.... stiamo parlando di un accessorio per moto non di una medicina contro il diabete.... gli specchi te li danno insieme alla moto, uno non muore se gira con gli specchi originali anzi, rischia meno il ritiro del libretto
e cmq... un rolex falso è sempre un rolex falso.....
Ultima modifica di Millejager; 19/02/2012 alle 17:46
Io comunque volevo solo far vedere a tutti che specchietti ho montato sulla mia moto :-)
Comunque eccoli montati...
IMG-20120218-WA0001.jpg
P.S. Adesso mancano solo più le leve (le EVO II di PerformanceTechnology).
Ciao