imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Secondo me ha subito troppo il dolore x la partenza del Gila!!!!!
Segyzambrotta ci manchi!!
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
scorrendo il bar la maggior parte delle discussioni son minchiate,lo erano anche prima attenzione ma almeno prima veniva voglia di partecipare
le discussioni muoino subito,non decollano...questo è un dato di fatto,un esempio il 3d di auguri a valentino prima sarebbe diventato uno spasso di prese per il culo e arrivato a 500 in pochissimo,ora invece....
poi mancando molti dei vecchi pilastri per me la qualità cala,non c'è più lo spirito di prima...almeno a me da questa impressione
infatti io ho scritto che "su certi" argomenti è migliorata perchè quando uno apriva un 3D serio questo andava sempre a puttane e non era giusto......ma in tutti gli altri argomenti (che probabilmente nel bar sono la maggioranza) hai pienamente ragione....3D come quello di Valentino o altri mille 3D sarebbero stati spettacolari e da stroncarsi dal ridere ed invece ora non decollano più.....manca la leggerezza nei 3D leggeri
Ultima modifica di jamex; 17/02/2012 alle 14:54
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
............io sento la mancanza di Herbie!!![]()
segy stramaledetto viola rompipalle dove stai!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
E' nascosto vuole vedere chi lo pensa![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html