Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro na la mia zattera è pisciata da gatti eccellente Originariamente Scritto da MR-T grande fearrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr complimenti azz mister bentornato
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Medoro na la mia zattera è pisciata da gatti sabor.......era meglio l'antrace
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy) And watching for pigs on the wing.
Originariamente Scritto da fearless eccellente azz mister bentornato ciao fearrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr eh si! finalmente tutto bene? manco per un pò e mi si cambia il forum sotto al cuxo azz.. mi ci devo abituare come un novello forummista speriamo di vederci presto
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ciao fearrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr eh si! finalmente tutto bene? manco per un pò e mi si cambia il forum sotto al cuxo azz.. mi ci devo abituare come un novello forummista speriamo di vederci presto era un pezzetto che non ti si vedeva,avevo chiesto info al peloso...spero tutto bene si il forum è cambiato....poi adesso è molto meglio....all'inizio dovevi vedere organizzate una grifonata a primavera dai...è da troppo che manco
Originariamente Scritto da fearless era un pezzetto che non ti si vedeva,avevo chiesto info al peloso...spero tutto bene si il forum è cambiato....poi adesso è molto meglio....all'inizio dovevi vedere organizzate una grifonata a primavera dai...è da troppo che manco verissimo! vedremo di farlo si si tutto ok anche se con qualche acciacco... poi ti dirò ma nulla di che per fortuna spero di vederti presto... e spero di fare un bel giretto in moto insieme
[QUOTE=onlystreet;5470353] Originariamente Scritto da Gilbert tu non mi hai chiesto niente belin. ....abbè se basta chiedere.......alloggio e vitto x le mie prox ferie in Sardegna!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da MR-T verissimo! vedremo di farlo si si tutto ok anche se con qualche acciacco... poi ti dirò ma nulla di che per fortuna spero di vederti presto... e spero di fare un bel giretto in moto insieme a presto Mattè
Regole del Forum