Intenzione: VendoRegione e Provincia: FirenzePrezzo: INSIDE!
Allora, dopo vari ripensamenti e dopo aver combattuto con me stesso, mi vedo costretto a:
vendere l'INTERA moto a pezzi.
Vi metto le foto della moto intera, e di alcuni pezzi.
Considerate che, delle foto, non è disponibile il mono posteriore, l'ammo di sterzo ed il monoposto in carbonio, le pedane pilota e il tappo coprimozzo.
Tutto il resto, e ripeto TUTTO, è in vendita.
Alcuni dettagli sui pezzi, in modo da evitare problemi e fraintendimenti:
- entrambe le forcelle hanno problemi ai paraoli, non so se siano le boccole o altro, fatto sta che i paraoli mi son durati 3000km massimo, e mi son di nuovo trovato costretto a cambiarli.
- il motore che monta adesso consuma un pò d'olio, gira bene ma mangia un pò l'olio. (ha circa 30000km).
- il regolatore è fottuto
- un faro ha un vetro rotto, e la sua lampada è bruciata
Per il resto, è tutto ok.
Un piccola lista di accessori aftermaket che magari interessano di più:
- serbatoio ricoperto in carbonio by vagix, con adesivi dedicati personalizzati triumph colore rosso messi sottotrasparente. Piccolissime imperfezioni sul serbatoio dovute alla lavorazione artigianale di Vagix. Imperfezioni che però non vanno degradando, è così da 2 anni e rimane costante.
- impianto frenante + comando frizione beringer, composto da pompa freno, pinze, tubi in treccia newfren, comando frizione dedicato beringer. Pasticche al 30%.
- fianchetti coda originali ricoperti in carbonio by vagix con adesivi dedicati dello stesso carattere di quelli serbatoio. Piccola nota: la "P" di triple è leggermente diversa tra i due fianchetti (diverso riempimento).
- fianchetti in carbonio tra sella e serbatoio.
- fianchetti radiatore in carbonio
- cupolino in carbonio, purtroppo c'è il mio nick sottotrasparente, va quindi scartato e riverniciato in quel punto. (oppure ci mettete il vostro sopra)
- parafango anteriore in carbonio
- scarico singolo alto. (non ricordo la marca, ma è quello che montava l'amico everts sulla sua, è tedesco fatto fare su misura, con db KILLER ESTRAIBILE)
- gomme con 200km all'attivo, NUOVE! Roadsmart montate 5 mesi fa, hanno ancora la cera sulle spalle e i "pippolini" di produzione.
Tutto il resto la conoscete, è una speed, qualsiasi cosa vi serva, basta chiedere, la foto la vedete, la moto è quella.
Voglio precisare una cosa, per evitare fraintendimenti e problemi.
I PEZZI SONO NELLE CONDIZIONI CHE VEDETE DA FOTO, SE NE VOLETE DI PIù DETTAGLIATE BASTA CHIEDERE. NON CREO PROBLEMI, E NON NE VOGLIO.
Per i prezzi, bisogna che mi chiediate cosa vi interessa, anche qui in pubblico, e ve li dico.
Chi primo paga, prende il pezzo, non voglio fare code o liste.... decidiamo il pagamento, voi pagate, io controllo, e spedisco.
Considerate che ho bisogno di tempo per SMONTARE i pezzi, e considerando che lavoro non vi aspettiate (faccio un esempio) l'albero motore dall'oggi al domani.
Visto che ne ho citato un componente, vi dico che vendo il motore solo in blocco, non lo apro.
Se volete qualche pezzo, come vedete dalle foto ne ho uno smontato che non ho rimontato in quanto andava rettificata la testata e per varie ragioni non mi conveniva. Questo motore smontato ha 15000km nemmeno.
RIASSUMO I PREZZI DEI PEZZI CHE VIA VIA MI VENGONO RCHIESTI E COMUNICATI AGLI UTENTI:
- Serbatoio completo di pompa: ...........................................................................................380
- specchi: ..................................................................................................................................40
- staffa reggi strumentazione: ..................................................................................................60
- sottocoda completo in carbonio con portatarga:.................................................................... VENDUTO
- gomme roadsmart dunlop misure 120ant, 180post: ..............................................................190
- 4frecce marca FAR in similcarbonio......................................................................................... (2 vendute)
- contrappesi rizoma (manca cilindretto bloccaggio a uno)....................................................... 15
- fianchetti radiatore in carbonio.............................................................................................. VENDUTI
- motore montato, funzionante................................................................................................ VENDUTO
- motore smontato, con testata da rettificare, senza carter frizione e altri piccoli pezzi........... VENDUTO
- impianto frenante completo.................................................................................................... 500
- comando frizione..................................................................................................................... 100
- strumentazione completamente funzionante.......................................................................... 200
- fianchetti colore nero sella/serbatoio...................................................................................... VENDUTI
- cerchio posteriore ...................................................................................................................180
- dischi freno anteriori................................................................................................................50
- disco freno posteriore..............................................................................................................20
- fianchetti carbonio sella/serbatoio...........................................................................................VENDUTI
- fianchetti coda ricoperti in carbonio..........................................................................................VENDUTI
- cupolino con nickname..............................................................................................................70
- telaio con targa e documenti..................................................... VENDUTO
- forcellone completo..................................................................................................................120
- fanali (1 vetro incrinato e coppa ammaccata laggermente)......................................................100
- cavalletto.................................................................................................................................. 35
- Scarico EAGLE Mach7 “Predator” singolo alto + collettore, alluminio nero.................................300
-etc etc etc....ALTRI PEZZI, BASTA CHIEDERE
Basta... dovrebbe essere tutto.
![]()