Negroni.

Negroni.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Dipende dallo stato d'animo..... In assoluto si inizia SEMPRE con un martini bianco....poi un classico cuba libre (anche se solo in pochi lo fanno bene) e poi la serata può prendere varie opzioni...dal negroni al black russian....ma deve SEMPRE finire "a Jack"...![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Dipende molto dall'occasione, si va dal classico Gin tonic, rigorosamente fatto conGin di qualità, al 9 buche, cocktail inventato sui campi da golf inventato dall' AD di Rolex Italia, che ho avuto il piacere di conoscere...
Gin/Aperol/Aranciata amara.
Fresco dissetante e leggero, si può fare con la variante del Campari al posto dell'Aperol, decisamente più aggressivo....

quando bevo ...vedo tutte fighe......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

a me piacciono dolci..... Daiquiri con tanto zucchero liquido
ma grazie per la dritta ora provo il white russian!!
Coca (cola) e Jack la sera, in aperitivo Negroni o Mojito
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

beh adesso ce l'hai! un whisky o uno scotch di qualità o una birra artigianale sono meglio di qualsiasi porcheria piena di zucchero, la storia e le usanze sono cultura, io lo faccio di professione, una heineken non è cultura, una trappista si, per dire
comunque se tu la smettessi di essere sempre cosi aggressivo mi faresti un immenso piacere
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!