Come potete vedere anche da questo post che avevo aperto sul Bar più di un mese fa...
http://www.forumtriumphchepassione.c...40-caduta.html
sono caduto con la Street, adesso è arrivata la sentenza, e, come del resto avevo già constatato i danni superano di gran lunga il valore della moto, il danno più grave è il famoso nasello del telaio che fa da stop al manubrio, poi le forche, poi le piastre di sterzo, poi cupolino, fianchetto radiatore sinistro, carter alternatore, radiatore, serbatoio ammaccato.......
praticamente quasi tutta![]()
comunque, niente, l'importante è raccontarlo, sto seriamnte pensando di passare ad una Thruxton usata, la verità è che mia moglie si è impaurita troppo, e se dovessi rifarmi la Street ogni volta che dovessi uscire dovrebbe andare di valium...
lei non mi ha imposto niente, neanche c'ha provato, mi ha detto, se non te la fai sono più tranquilla, se te la fai sono più felice ( enigmatiche ste donne), il fatto è che anche a me un po' di voglia è crollata, penso sia normale... comunque penso che una Thruxton sia il giusto compromesso per tenere unite le mie due passioni, la moto e la moglie...
Non sarebbe un ripiego, a me le classiche sono sempre piaciute e avendo adesso la sfortunata occasione...
Vi saluto Ragazzi...
Vi metto foto all'altezza del telaio...
Aaaah quasi dimenticavo, mi ha detto: Se ti rifai la Street non portare a casa quella con i fari nuovi... a me non piace![]()

), il fatto è che anche a me un po' di voglia è crollata, penso sia normale... comunque penso che una Thruxton sia il giusto compromesso per tenere unite le mie due passioni, la moto e la moglie...