Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Addio Street

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016

Unhappy Addio Street

Come potete vedere anche da questo post che avevo aperto sul Bar più di un mese fa...

http://www.forumtriumphchepassione.c...40-caduta.html

sono caduto con la Street, adesso è arrivata la sentenza, e, come del resto avevo già constatato i danni superano di gran lunga il valore della moto, il danno più grave è il famoso nasello del telaio che fa da stop al manubrio, poi le forche, poi le piastre di sterzo, poi cupolino, fianchetto radiatore sinistro, carter alternatore, radiatore, serbatoio ammaccato.......
    praticamente quasi tutta
    comunque, niente, l'importante è raccontarlo, sto seriamnte pensando di passare ad una Thruxton usata, la verità è che mia moglie si è impaurita troppo, e se dovessi rifarmi la Street ogni volta che dovessi uscire dovrebbe andare di valium...
    lei non mi ha imposto niente, neanche c'ha provato, mi ha detto, se non te la fai sono più tranquilla, se te la fai sono più felice ( enigmatiche ste donne ), il fatto è che anche a me un po' di voglia è crollata, penso sia normale... comunque penso che una Thruxton sia il giusto compromesso per tenere unite le mie due passioni, la moto e la moglie...
    Non sarebbe un ripiego, a me le classiche sono sempre piaciute e avendo adesso la sfortunata occasione...
    Vi saluto Ragazzi...

Vi metto foto all'altezza del telaio...

Aaaah quasi dimenticavo, mi ha detto: Se ti rifai la Street non portare a casa quella con i fari nuovi... a me non piace
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Ti capisco e capisco anche tua moglie.Pero' sara' che a me le retro' non piacciono,ma non vedo differenza tra la bonneville e la Street riguardo la possibilita' di farsi male.Nel 2009 avevo ancora la mia amata Monster S4 Cromo del 2002 e mi sono schiantato contro un 'auto ferma all'uscita di una curva con la mia Vespa 300.Oltre 1000 euro di danni alla vespa,420 ad un orologio,io mezzo distrutto e scafoide rotto(gesso per 3 mesi al braccio destro)Come lavoro sono un'agente di commercio,ho anch'io moglia e2 bimbi piccoli e puoi capire non poter guidare e scrivere per piu' di 3 mesi.Ma le cose si risolvono,se non ti sei fatto troppo male,la passione non passa mai,te lo garantisco,sono 6 le mie fratture motociclistiche.Questo per dirti che io con la Vespa ero sempre al massimo,cavalletti consumati,mi attaccavo alle moto...Quindi se ti piace di piu' la Street,agisci con calma e parla a tua moglie.Sono sicuro che ti dira' di prendere la moto che preferisci tu.Ciao.Paolo

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Penso che se dovessi passare ad una classica sarei indeciso tra una bonnie ed una scrambler.
    La Thruxton la vedo sicuramente più sportiva (quindi scomoda), ma con prestazioni limitate.

Venendo dalla street sentirai fondamentalmente (almeno così è stato per me con la bonnie) la mancanza di 3 cose
    -allungo
    -6a marcia (la cercavo sempre)
    -frenata (più deboluccia)

però passeggarci dà veramente gusto e consuma veramente poco!!

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    mi dispiace moltissimo, posso solo immaginare come è dura questa situazione. però non riesco a capire perchè passando alla thruxton staresti più tranquillo. il pericolo in moto c'è sempre ed è più o meno uguale per tutte le moto. se ami la street riprendi la street

TCP Rider L'avatar di verbasco
    Moto
    ex street triple
    la thruxton a me piace molto, però oltre ai gusti....bisogna vedere come ti piace guidare....

penso che la paura che hai adesso, tra qualche mese sparisce....e ritornerai alle tue solite abitudini di guida,
    quindi se ti piaceva un sacco la street...ricomprala usata, si trovano un sacco di occasioni sembrerebbe da alcuni post aperti recentemente, e magari anche R

TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Moto
    ex Street T.Red
    caxxo nanni, mi dispiace

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    mi dispiace moltissimo, posso solo immaginare come è dura questa situazione. però non riesco a capire perchè passando alla thruxton staresti più tranquillo. il pericolo in moto c'è sempre ed è più o meno uguale per tutte le moto. se ami la street riprendi la street
    Giusto!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Fortunatamente sono al lavoro, in mare, quindi nelle 12 ore di riposo in cabina ho tutto il tempo per pensare a questa cosa, ripensandoci e ripensandoci, penso che alla fine prenderò la Street nera N 2012 alla quale ho già chiesto al conce di trasferire tutti i pezzi after market dalla mia, Mono erre, parafango, manopole, specchi, leve, mono posto....poi tra l'altro ora c'è la promozione e magari così ci metto il cupolino gratis ed anche il Belly pan.......
    aaah, visto che lo spippolo è una malattia, gli ho chiesto i fari tondi con le parabole nere .....

TCP Rider L'avatar di darioTriple
    Moto
    Street Triple N (2009)
    Alla fine il richiamo e' stato più forte. Vai di Street

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    Fortunatamente sono al lavoro, in mare, quindi nelle 12 ore di riposo in cabina ho tutto il tempo per pensare a questa cosa, ripensandoci e ripensandoci, penso che alla fine prenderò la Street nera N 2012 alla quale ho già chiesto al conce di trasferire tutti i pezzi after market dalla mia, Mono erre, parafango, manopole, specchi, leve, mono posto....poi tra l'altro ora c'è la promozione e magari così ci metto il cupolino gratis ed anche il Belly pan.......
    aaah, visto che lo spippolo è una malattia, gli ho chiesto i fari tondi con le parabole nere .....

Pensare fà bene......ed infatti ,stai facendo bene!!!

A parte tutto , mi dispiace per l'accaduto ,purtroppo le moto si distruggono anche con cadute più stupide......ma nel bene o nel male ,si riparano o ricomprano
    L'importante sei tu.....sempre!!!

Truxton ,street ,ecc. ecc. non importa prendi però quello che ti dice il tuo cuore , no tua moglie!!!

Dai che la stagione è vicina!!!!
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •