ti giuro che non me lo sono inventato, esiste!!![]()
ti giuro che non me lo sono inventato, esiste!!![]()
Ti credo sulla parola
RS-04
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Esatto. Per l'esattezza nero opaco....
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Beh, il migliore, omologato e più fico al mondo è questo:
Davida Helmets - jet
fatto a mano, interno in pelle, chiusura doppio anello.... chiaramente è quello che ho usato con soddisfazione per ben 6 mesi... ora lo vendo avendo cambiato completamente genere di moto!!!
Se non SPIPPOLI godi solo a metà
Mi riallaccio a questa oramai desueta discussione perchè devo acquistare il secondo casco, che ovviamente, dopo l'integrale è il jet. Sono indeciso tra tre caschi: Agv RP60 colorazione cafe racer, Hjc fg 70s e il Bell Rt.
Sia l'Agv che l'Hjc li ho provati e mi sembrano entrambi buoni caschi, mentre il Bell non l'ho mai visto dal vero. Vorrei sapere da voi impressioni e consigli.
Grazie.
P.s.: se dovessi prendere il Bell senza provarlo, che taglia dovrei prendere, considerando che sia Agv che Hjc mi va una taglia M?