Buongiorno a tutti ragazzi,
la butto li io ho un casco piuttosto bruttino :O
che casco mi consigliereste per una SCRAMBLER ????
Ciao![]()
Buongiorno a tutti ragazzi,
la butto li io ho un casco piuttosto bruttino :O
che casco mi consigliereste per una SCRAMBLER ????
Ciao![]()
Ma io non sono un fighettoun casco che abbia anche un minimo di stile però...
su questo argomento mi hanno tacciato di essere integralista, ma comunque non riesco a non dire che sulla sicurezza del viso e della testa non si deve scherzare.
Indi...prendi un casco integrale in fibra!!!
ti consiglierei prima di tutto per ovvi motivi un integrale!... ma se poi sei come me e l'integrale c'è l'hai e non lo usi, fatti un ARAI sz/m non centra un acca con lo scrambler ma almeno un po di sicurezza c'è..
Definire meglio casco utile: perché anche un casco di banane è un casco utile o un casco della parrucchiera
quindi.............
per arrivare al bar a 100 metri da casa e sentirsi Steve Mq Queen ti consiglio il Bell RT, quello che ho io (uguale a quello dell'avatar).
Per tutto il resto, un buon integrale
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ciao , come ampiamente descritto in discussione su abbigliamento tecnico, ho dato una nuova veste grafica al vecchio Premier che ora si presenta cosi :
con la visiera scura e' un po' da attacco alla diligenza ... stamane ho messo quella trasparente ... niente sole...
e vero che fa figo ma io un casco senza mentoniera non lo concepisco . anche a cadere da fermo ti rompi se arrivi di faccia per terra .
sullo scrambler ? senza ombra di dubbio questo
![]()