Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Improvvido intervento....

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050 Caspian Blu

Improvvido intervento....

Stamane ho rimesso in sesto la Tiger: batteria in carica tutta la notte...pulitina...tutto ok e alla perfezione...accesa con motore che girava come orologio...purtroppo ho commesso un'altra delle mie scemenze da negato per i motori...volendo essere ancora più sicuro con queste temperature ho deciso di rabboccare liquido radiatore (usando quello per il mio turbodiesel top quality) purtroppo la mano mi è scappata e dalla tanichetta ne ho versato parecchio...al momento siamo 3/4 cm sopra la tacca del max....che mi succederà quando uscirò con la moto??? Andra in ebollizione...scoppierà tutto ??? Devo intervenire? E se si come???

Pls help

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da conry Visualizza Messaggio
    Stamane ho rimesso in sesto la Tiger: batteria in carica tutta la notte...pulitina...tutto ok e alla perfezione...accesa con motore che girava come orologio...purtroppo ho commesso un'altra delle mie scemenze da negato per i motori...volendo essere ancora più sicuro con queste temperature ho deciso di rabboccare liquido radiatore (usando quello per il mio turbodiesel top quality) purtroppo la mano mi è scappata e dalla tanichetta ne ho versato parecchio...al momento siamo 3/4 cm sopra la tacca del max....che mi succederà quando uscirò con la moto??? Andra in ebollizione...scoppierà tutto ??? Devo intervenire? E se si come???

Pls help
    nel dubbio prendi una comunissima siringa e aspiri il liquido in eccesso

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Probabilmente uscira' un po' dal tappo una volta entrata in temperatura...
    MTM Liberi da ogni imposizione

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    quando successe a me...... non avevo una siringa sottomano........ presi e consumai tutto un rotolo di scottex per abbassare il livello.....

posso però dirti che all'ultimo controlino fatto il meccanico ha rabboccato e sono circa 2.000 km che viaggio col livello parecchio sopra il max.....

come scritto sopra..... al massimo ne uscirà un po da tappo....
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Quoto quanto sopra, se ne hai messo in eccesso sicuramente lo sputerà alla prima occasione.
    Io nel dubbio ero restato un po' scarsino, così poi (complice la probabile presenza di qualche bollicina d'aria presente nel circuito) ho fatto due rabbocchi per un rifornimento totale di 2 litri.
    Ora si è stabilizzato e non cala più!
    Quindi, fossi in te, nn lo toglierei, ma aspetterei di farci qialche giretto.
    Cià
    Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    tranquillo Conry......

se trovi bagnato sotto la moto (alla fine di un giro) vorrà dire che la tiger farà "pipì" versando l'eccesso di liquido refrigerante , tramite il tubicino di sfogo
    TRIUMPHISTA ANOMALO

TCP Rider L'avatar di tigronanera
    Moto
    oggi tiger 1050 se abs 2011
    Tranquillo è capitato pure a me di aggiugere troppo liquido e dopo una bella gitarella, spenta tigronanera perdeva dal tubicino e questo fino a che non ha raggiunto il livello giusto. mmmm abbiamo una moto che si regola da sola ahaha altro che gs e company

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    l'impianto è fatto per eliminare gli eccessi da solo, se poi vuoi fare il prefezionista prendi una siringona
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da tigronanera Visualizza Messaggio
    Tranquillo è capitato pure a me di aggiugere troppo liquido e dopo una bella gitarella, spenta tigronanera perdeva dal tubicino e questo fino a che non ha raggiunto il livello giusto. mmmm abbiamo una moto che si regola da sola ahaha altro che gs e company
    La Tiger non perde... segna il territorio!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    l'unico pericolo è se perde in corsa...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •