Ciao ragazzi,
vorrei fare in autonomia il cambio olio + filtro della mia speed 1050, come vi sembra questa offerta che ho trovato su ebay?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Conveniente? Dubbi-perplessità sull'olio?
Grazie
Ciao ragazzi,
vorrei fare in autonomia il cambio olio + filtro della mia speed 1050, come vi sembra questa offerta che ho trovato su ebay?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Conveniente? Dubbi-perplessità sull'olio?
Grazie

ciao. l' anno scorso, ho comprato lo stesso olio + filtro x la mia street. ho fatto fare il tagliando ad un amico meccanico. ora, dopo aver percorso 5000 km con quell'olio e filtro, credo di poterti dire che ne vale la pena. tanto che quest'anno faro' lo stesso.
p.s. anche le candele le ho comprate sulla baia...![]()

controlla anche omnia racing, sempre su ebay.
fa delle offerte in linea con questa.
io purtroppo il c60 l'ho montato una volta, e non mi è piaciuto per nulla (sulla mia almeno, 955 prima serie)

La bontà dell'olio si valuta dall'indice API. Il Bardhal è a livello SM, il migliore da quello che so io![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Ciao,
si, l'olio del link è semi-sintetico
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

secondo me va bene
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

sposto nella sezione giusta ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Gia' al secondo cambio per la moto da pista, io mi trovo bene. Controlla solo che la gradazione si fra' quelle compatibili a libretto di manutenzione !! Io ne uso un altra ma solo perche in pista di solito ci si va' con il caldo e si spreme tutto dal motore.
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.