Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Marmitta originale Tiger XC 800 ABS "cotta"

Nuovo TCP Rider L'avatar di M69
    Moto
    Triumph Tiger 800 XC ABS Phatom Black

Marmitta originale Tiger XC 800 ABS "cotta"

Ciao a tutti,
    da gennaio possiedo la Tiger XC 800 ABS, al rientro da un motogiro in sardegna, con moto caricata con le valige originali Triumph mi sono ritrovato il terminale della marmitta "cotto". Gli ulmini 15/20 cm del terminale si erano scuriti, come anche i tubi che collegano la marmitta al motore, ma li lo ritengo normale.
    Il concessionario mi ha smontato la marmitta e l'ha mandata a lucidare, ed e' tornata perfetta.
    La settimana scorsa mi sono fatto un giro fino in Puglia con le valigie, macinando 2700 Km, ora rientrato mi trovo il terminale nuovamente "cotto"... la bronzatura e' meno accentuata della volta precedente e di circa 15 cm...
    Ora portero' la moto a fare il tagliando, avendo fatto 12000 Km e chiedero' di nuovo spiegazioni...
    a qualcuno e' capitato lo stesso problema?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Quel ABS "cotta" è fuorviante, pensavo avessi bruciato l'ABS della tua moto...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    purtroppo si , capita .
    se stai molto ad andature allegre o autostradali per lungo tempo tengono a cuocersi un pò , niente che tu non possa lucidare periodicamente , il motivo è che gli scarichi in acciaio non dissipano nulla , comunque niente di irrisolvibile , basta che periodicamnete gli fai un trattamento con il cromature brillanti dell arexons , basta passarlo come il polish e torna nuova.

Nuovo TCP Rider L'avatar di M69
    Moto
    Triumph Tiger 800 XC ABS Phatom Black
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Quel ABS "cotta" è fuorviante, pensavo avessi bruciato l'ABS della tua moto...
    x fortuna no... l'ABS e' a posto

Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    purtroppo si , capita .
    se stai molto ad andature allegre o autostradali per lungo tempo tengono a cuocersi un pò , niente che tu non possa lucidare periodicamente , il motivo è che gli scarichi in acciaio non dissipano nulla , comunque niente di irrisolvibile , basta che periodicamnete gli fai un trattamento con il cromature brillanti dell arexons , basta passarlo come il polish e torna nuova.
    ... quindi mi tocchera' darci di olio di gomito di tanto in tanto... grazie ciao

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Prendi l'abitudine quando lavi la moto di passare i tubi di scarico con il sidol, non ti costa più fatica del farlo con uno straccio qualsiasi ma rimarranno sempre belli per anni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •