E che gli devo dire??' Mi è arrivata l'ennesima busta verde sorpresa.... La polizia stradale di montalto di castro mi ha immortalato con la macchina... ma stavolta di fare ricorso (come faccio sempre) non me la sento.... M'HANNO BECCATO A 190 KM/H.... dove il limite è 90...
Si lo so mi direte che sono un pazzo scatenato, che metto a repentaglio la vita altrui... che mi sta bene.... OK, ma io viaggio in lungo e in largo e me faccio dù cojoni a voltead andare piano.. e poi quando non c'è traffico correre mi piace, lo confesso...
Comunque pagherò, ma visto che non mi hanno fermato e che chiaramente non ricordo chi era alla guida... (tra l'altro ero in viaggio per Rijeka dove avevo due giorni di grattate di ginocchio col mio suzuki che mi aspettavano).... e che mia nonna, già fotografata più volte a velocità folli e anche in moto ha finito i punti.... dichiarerò che non ricordo, che non c'ero, che dormivo... ed oltre ai 357 eurozzi di multa pagherò gli ulteriori 250 euro che però mi permetteranno di non farmi togliere altri 10 punti e soprattutto di non farmi sospendere la patente per un mese... proprio adesso che si ricomincia ad andare in moto....