Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 131

Discussione: Carnevale... o lo ami o lo odi... io l'adoro :P

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di lasilvia

Carnevale... o lo ami o lo odi... io l'adoro :P

...post pubblico di sputtanamento

Una settimana l'anno in cui perdo quella poca credibilità che ho... a Trieste (anzi, a Muggia) si sente moltissimo. Vado in sfilata da quando non camminavo nemmeno, da un paio di anni mi tocca saltare per motivi lavorativi, ma quando stavo a Bologna prendevo sempre una settimana di ferie per fare il mio carnevale.
    Al di là dei crostoli, delle fritole e di tutti i dolci fritti che son d'obbligo in questa settimana, vestirmi di carnevale è un piacere che, nonostante gli anni, non mi passa mai.
    Ho 34 anni di vestiti in armadio: suora, elvis, mosca, pagliaccio triste, pianista, ecc. e son delle Brivido (storica compagnia carnascialesca muggesana) con orgoglio. Con mio padre (potrei mai non seguire quel pazzo e camaleontico e artistico padre che mi ritrovo?) abbiamo vinto due Maschere d'Oro (massimo premio e prestigio del Carnevale).
    Il carnevale di Muggia, nonostante i carri e la sfilata, è un po' meno ingessato di quelli di altre parti d'Italia e tutti i giorni si passa da una Calle all'altra e da un baretto a un chioso, purtroppo però negli ultimi anni ci son stati parecchi problemi di ordine pubblico (ragazzetti in coma etilico, risse e quant'altro) perchè non è il carnevale in sè il problema, ma la gente che spesso ormai non sa darsi un limite...
    Comunque, oggi si comincia, e io tiro fuori il mio bellissimo vestito semi home made

si lo so, si presta a facili battute...

...e evito di postarvi le foto del toscano vestito da toro per quelle aspetto bonifici

e voi? lo vivete il carnevale? come? dove?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •