ci rinuncio.....addio !

ci rinuncio.....addio !
the best is yet to come......

hahaahahahahahhahaahhahahahahahhaaaahahahahhahhahahahahahahahahaahhahahahaahhahaaaahhhh
bastaaaaa haghahahahahahahhaha
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

appena lavata....lancia con sapone,spugna e poi risciacquo con acqua dionizzata...asciugata con un panno in microfibra e spruzzato sulle parti meccaniche e sugli scarichi e i collettori e i carter il wd40 e poi tutto steso e asciugato con una pezza.....come nuova..............e i pezzi hanno retto alla pressione della lancia (avevo cercato discussioni dove si vociferava di pezzi della moto volati via per la pressione dell'acqua).......
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

io invece prima ho messo l'acqua a bollire, poi ho scaldato la padella con un pò di porri a soffriggere, ho buttato la passata e quando l'acqua bolliva ho buttato la pasta, a cottura ultimata ho scolato la pasta e amalgamato il sugo, ho mangiato, non avevo pane e quindi non ho fatto scarpetta, ho fatto bene?? adesso sto bevendo il caffè e leggendo che forse ci potevo mettere il parmigiano, voi lo mettete?
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!