te lo chiedo perchè Mr.Martini di Verona mi ha consigliato di portarla li da Enrico di 100HP perchè sostiene(non è il solo) che l nuova concessionaria BLUEDREAM di Padova non ci capisca un cazzo di meccanica....mi son fatto fare un preventivo per il tagliandino dei 800Km sia da Bluedream che da 100HP: 164€+iva contro 140€ iva compresa.......BELLA DIFFERENZA, soprattutto se come sembra ci capisca meglio la 100HP che non il dealer ufficiale di Padova.....
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

Minchia mi sa che urge una nuova sceneggiatura.
Le dita mi prudono.

e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

Era una notte buia e tempestosa.
Lampi e tuoni squarciavano il cielo, il vento scuoteva la secolare quercia e le finestre fremevano.
La tua bonnie SE era al riparo, tutti i tuoi cari dormivano, i tuoi bambini dalle teste ricciolute e bionde sognavano forse fate ed aquiloni, tua moglie ormai rassegnata a notti insignificanti da quando la bonnie era comparsa, giaceva nel grande e freddo letto matrimoniale.
E da fuori, in quella notte spettrale, solo una pallida luce traspariva da una piccola finestra, una luce azzurrognola, che rischiarava una piccola stanzetta, piena di fumo e su un tavolino un monitor, e davanti al monitor tu, in mutande e canottiera a cercare risposte in quello schermo piatto.
Cercare risposte....che non arrivavano.
E infine rassegnato e frustrato, spegnesti l'ultima sigaretta nel portacenere colmo di mozziconi ma il gesto fu maldestro e rovesciasti sul tavolo la lattina di birra che sparse il contenuto sulle tue mutande e depresso e triste ti avviasti verso il talamo nuziale e lì vedesti tua moglie e una strana frenesia ti prese.
La scuotesti dolcemente, lei aprì i suoi occhi assonnati e ti guardò tu ti sentisti rimescolare tutto e una sensazione dimenticata ti attraversò l'anima, la guardasti dolcemente, lei ti sorrise e con voce implorante dicesti:
Tesoro, solo tu sei la mia salvezza, aiutami! E' meglio la concessionaria triumph ufficiale o quella di Abano?
- Vai a cagare- fu la risposta che risuonò dolce in quella notte buia e tempestosa.

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
TCP Rider