Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 62 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 614

Discussione: BONNEVILLE NUOVA e RACCOMANDAZIONI D'USO

TCP Rider L'avatar di Still
    Moto
    Bonnie Black Trust, Vespa PX200 Rossa
    Io oggi ho rubato la moto di mio padre, uba BMW r qualcosa 1150 e mi sono fatto 200 km di curve montane abruzzesi...paesaggi meravigliosi....ma mi mancava tanto la mia bonnie....
    non c'è proprio nulla da fare quando una moto ti seduce e tu con tempo, investimenti te la cuci addosso è difficile godersi anche il percorso più bello
    Sarà anche vero che il bello del viaggio non è tanto la meta,ma il viaggio stesso...però con la bonnie è tutta un'altra storia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    GIAKOLRZ??! l'hai venduta? ti hanno levato la patente?
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    [QUOTE=GIAKOLRZ;5563481][QUOTE=rori;5563415]
    Citazione Originariamente Scritto da GIAKOLRZ Visualizza Messaggio

mi fa piacere allora...............................

ma per la storia di aerografare il carter in lega sai se è possibile????

Purtroppo non lo so ..... ne so dirti se qualcuno l'ha mai fatto ... Posso informarmi con il concessionario HD .Seriamente

Citazione Originariamente Scritto da Still Visualizza Messaggio
    Io oggi ho rubato la moto di mio padre, uba BMW r qualcosa 1150 e mi sono fatto 200 km di curve montane abruzzesi...paesaggi meravigliosi....ma mi mancava tanto la mia bonnie....
    non c'è proprio nulla da fare quando una moto ti seduce e tu con tempo, investimenti te la cuci addosso è difficile godersi anche il percorso più bello
    Sarà anche vero che il bello del viaggio non è tanto la meta,ma il viaggio stesso...però con la bonnie è tutta un'altra storia
    So ragazzi

Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    GIAKOLRZ??! l'hai venduta? ti hanno levato la patente?
    Lo fermano ogni cento metri la polizia .... sperano che tolto il casco spunti la Cucinotta
    Ultima modifica di rori; 06/04/2012 alle 18:52 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Oggi piove.

TCP Rider L'avatar di Still
    Moto
    Bonnie Black Trust, Vespa PX200 Rossa
    Speriamo in pasquetta....io riparto domenica appena pranzo con la speranza che lunedì almeno una mezza giornata ci esca....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Still Visualizza Messaggio
    Speriamo in pasquetta....io riparto domenica appena pranzo con la speranza che lunedì almeno una mezza giornata ci esca....
    No, io a pasquetta rimango a casa perchè mi piace guardare il telegiornale della sera e tutte le file delle macchine che rientrano in coda, sdraiato sul divano.

TCP Rider L'avatar di GIAKOLRZ
    Moto
    Bonneville SE
    buongiorno ragazzi e buona pasqua a tutti...non sono morto e tantomeno non mi hanno levato la patente o la moto, semplicemente tra lavoro e la ricerca di una nuova casa e il cercare di vendere la mia attuale non ho molto tempo libero. domani ci hanno invitati ad asiago da amici e volevamo andarci in bonnie, ma porca troia il meteo prevede pioggia e neve con freddissimissimo quindi ci toccherà andarci in auto.........
    RORI grazie mille per l'interessamento, mi sarebbe molto utile sapere se si può fare quel tipo di lavoro......
    e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Il vero motociclista non lo ferma il clima avverso, e certo che un po di pioggia non può che far bene alla tua bonnevile
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Moto
    Buonanotte!
    Già bastano quattro gocce d'acqua e qualche rachitico fiocco di neve a provocare rinunce.
    Cominciamo bene!

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Buonanotte!
    Già bastano quattro gocce d'acqua e qualche rachitico fiocco di neve a provocare rinunce.
    Cominciamo bene!
    hehe dai poretto effettivamente su ad asiago non è il massimo andarci col brutto tempo, a pasqua tra l'altro...
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Pagina 39 di 62 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •