BUONGIORNO MONDO.......
ragazzi tra una settimana esatta sarò a londra e la prima sera subito di corsa all' ACE CAFE' LONDON........

BUONGIORNO MONDO.......
ragazzi tra una settimana esatta sarò a londra e la prima sera subito di corsa all' ACE CAFE' LONDON........
Ultima modifica di GIAKOLRZ; 26/02/2012 alle 07:27 Motivo: Unione Post Automatica
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

altri 10 giorni di attesa.............

Ok... Ci risentiamo Sabato 10 Marzo.ciao

C'è il rischio però che se non continui a sollecitare il preparatore questo ritardi la consegna, ed essendo a Londra credo che non sia facilissimo informarsi continuamente sull'avanzamento dei lavori.

Quando i collettori della tua bonnie saranno di una bella colorazione"blù",avrai terminato il fatidico "rodaggio"Tanta buona strada!

spero di farvi apere prima del 2018....
ma infatti credo che prima di domenica sera o lunedì mattina non avrò modo di scriver niente....
ok, grazie della dritta...molti amici e conoscenti mi hanno detto che in realtà è prassi della casa costruttrice per evitarsi rogne sin da subito scrivere sui libbretti di manutenzione che per i primi 800 Km prima, e fino ai 1500Km dopo bisogna andarci molto adagio con la moto, ma che in realtà sono già rodate prima di uscir dalla fabbrica e prima di finire in strada.....ma in autostrada senza sforzare acceleratore e motore, riesco ad arrivare a 120\140 Km\h per poter tornare a Padova da Verona(100Km)?????
mi ha detto che è tutto pronto.........speriamo bene e che non piova così da non iniziare quest'avventura sotto l'acqua.......
Ultima modifica di GIAKOLRZ; 02/03/2012 alle 12:54 Motivo: Unione Post Automatica
data presunta del parto?
...e tante care cose!
TCP Rider