puoi chiedere conferma a molti, la mia conquista è che adesso parlo di argomenti giusti nella discussione giusta al momento giusto, quando qualche mese fa è iniziato tutto qui nel forum andavo a ruota libera...per me e soprattutto per tutti voi questa è una conquista.......![]()
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

Comandante Stazione Vigonovo SEDE
Mi pregio di informarla che il militare in possesso di Triumph SE colore polizia ha appena superato apposito Test quindi potrà essere impiegato in turni festivi/prefestivi/estivi senza alcun bisogno di V.Brigadiere di ausilio.
in fede
![]()

voi tutti siete grandi, avete contribuito molto alla mia decisione e scelta della BONNIE SE, rappresenta in pieno lo stile di motocicletta che cercavo....le modifiche per renderla ancora più "personale" verranno col tempo, ma ragazzi lo dico sinceramente GRAZIE A TUTTI VOI!!!!
lavoro a STRA cmq.....![]()
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

no problem
Comandante Stazione STRA SEDE
Mi pregio di informarla che il militare in possesso di Triumph SE colore polizia ha appena superato apposito Test quindi potrà essere impiegato in turni festivi/prefestivi/estivi senza alcun bisogno di V.Brigadiere di ausilio.
![]()
Ultima modifica di rori; 17/04/2012 alle 16:24