Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 58 di 62 PrimaPrima ... 848545556575859606162 UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 614

Discussione: BONNEVILLE NUOVA e RACCOMANDAZIONI D'USO

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio
    verremo cestinati a breve, in effetti se questa è una sezione tecnica io sono stiv meccuin...

Sezione dove postare le discussioni tecniche e generiche relative a tutte le Modern Classic e Cruiser by Triumph. Ammesse le Classic fuori produzione.

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    570
    Delatore prego

Bonneville SE. Bonneville alla massima purezza.

Prendi una Bonneville. Arricchiscila. Goditela. Il nome più famoso nel mondo del motociclismo. Un leggenda. Oltre 50 anni di eccellenza tecnica. Un'interpretazione totalmente moderna dell'autentica moto “come si deve”. Il leggendario simbolo della ribellione e dell'indipendenza è perfino più attraente grazie alle sue moderne caratteristiche, sella bassa, motore da 865cc a iniezione e cerchi in lega da 17" per una maneggevolezza ancora maggiore. La SE offre qualche tocco in più: contagiri e tachimetro coordinati, carter motore lucidi e tradizionale badge cromato sul serbatoio. Verniciatura bicolore opzionale con fregio dipinto a mano.
    Ultima modifica di rori; 21/04/2012 alle 12:11 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di GIAKOLRZ
    Moto
    Bonneville SE
    ragazzi, sto uscendo, io e mia moglie andiamo a farci una passeggiata a Monselice\Este in moto.......a più tardi.....
    e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Io sono indeciso se fare la correzione al caffè
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Io tra poco vado al supermercato altrimenti stasera non si cena

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Io mi gratto la testa. Perplesso.

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Ho l'impressione che questo thread stia perdendo lo smalto iniziale.....

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Noo dai, è in linea col pensiero dell'autore.
    Anzi, per rimanere in tema devo stendere il bucato
    Ovviamente e per fortuna si scherza .

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    Citazione Originariamente Scritto da GIAKOLRZ Visualizza Messaggio
    ragazzi, sto uscendo, io e mia moglie andiamo a farci una passeggiata a Monselice\Este in moto.......a più tardi.....
    mi raccomando al ritorno dettagliato resoconto sui pro e contro dello schienalino (sissy bar) e del menu della consumazione, grazie
    ...e tante care cose!

TCP Rider L'avatar di GIAKOLRZ
    Moto
    Bonneville SE
    sissy bar e sella contemporary in gel sono ben graditi sia da me che dalla mia zavorrina in termini di comodità. Monselice è molto caratteristica ma apparte una gelateria e un bar gestito da cinesi (come ma, strano) non ha un minimo di vita e andrebbe valorizzata molto di più. dopodichè passeggiata in centro a padova e prima di rientrare a casa cenetta "romantica" con KOTBULLAR di IKEA..........che altro dire........non so se sono più stupidi certi automobilisti o la maggior parte dei motociclisti che vanno in giro con supersportive o naked dagli infiniti cavalli giapponesi, sono davvero pericolosi...
    e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da GIAKOLRZ Visualizza Messaggio
    sissy bar e sella contemporary in gel sono ben graditi sia da me che dalla mia zavorrina in termini di comodità. Monselice è molto caratteristica ma apparte una gelateria e un bar gestito da cinesi (come ma, strano) non ha un minimo di vita e andrebbe valorizzata molto di più. dopodichè passeggiata in centro a padova e prima di rientrare a casa cenetta "romantica" con KOTBULLAR di IKEA..........che altro dire........non so se sono più stupidi certi automobilisti o la maggior parte dei motociclisti che vanno in giro con supersportive o naked dagli infiniti cavalli giapponesi, sono davvero pericolosi...
    gli stupidi sono stupidi sia in auto che in moto ..... certo che uno stupido con tanti cavalli diventa pure pericoloso ...

Pagina 58 di 62 PrimaPrima ... 848545556575859606162 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •