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Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Varie rapportature Daytona x le piste...

  1. #21
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Onestamente mi lasciano perplesso i rapporti usati da Closurer.Io al Mugello mi trovo bene con il 15-44,quindi un dente di pignone in meno rispetto a quello che usi tu.Ma hai il motore di serie?riesci a mettere la sesta?
    ale...ma sai che forse...ricordando la tua moto e che eri della bergamasca ...mi sa che ci siam conosciuto a franciacorta...se eri tu, era il 2010 , avevi la moto già sul carrello x tornare a casa e son venuto ad attaccar bottone....



    Citazione Originariamente Scritto da bobtell Visualizza Messaggio
    Anche secondo me 16 è un po' lunghina..!



    Ho visto sul sito... grazie!!!

    Ps: un po' carucci ma da Sondrio un pensierino....!!!!

    eh si Monza non è economica....x "risparmiare" bisogna andare nei primi 2 weekend di agosto quanto organizzano gli "svizzeri" e cioè il Moto Center Thun con giornate a pista libera.
    L'altr'anno avevan cominciato a dare le giornate anche ad altri organizzatori, tra cui Rossocorsa.....x quest'anno non so.

    Sono appena rientrato nel giro


    PS: alla fine ho messo 16-48 (e ho dovuto allungare la catena...mah). Credo che farò un giretto prima a Varano giusto per provar la moto ed avere a dosposizione il pomeriggio per entrare e uscire
    Ultima modifica di Aka di Trionfo; 01/03/2012 alle 08:28 Motivo: Unione Post Automatica

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  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
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    Citazione Originariamente Scritto da Aka di Trionfo Visualizza Messaggio
    ale...ma sai che forse...ricordando la tua moto e che eri della bergamasca ...mi sa che ci siam conosciuto a franciacorta...se eri tu, era il 2010 , avevi la moto già sul carrello x tornare a casa e son venuto ad attaccar bottone....






    eh si Monza non è economica....x "risparmiare" bisogna andare nei primi 2 weekend di agosto quanto organizzano gli "svizzeri" e cioè il Moto Center Thun con giornate a pista libera.
    L'altr'anno avevan cominciato a dare le giornate anche ad altri organizzatori, tra cui Rossocorsa.....x quest'anno non so.

    Sono appena rientrato nel giro


    PS: alla fine ho messo 16-48 (e ho dovuto allungare la catena...mah). Credo che farò un giretto prima a Varano giusto per provar la moto ed avere a dosposizione il pomeriggio per entrare e uscire
    Può essere... Che moto avevi?Se ti interessa sto organizzando per franciacorta domenica 25 marzo...

  4. #23
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Può essere... Che moto avevi?Se ti interessa sto organizzando per franciacorta domenica 25 marzo...
    io il kawa 636 verde...ma ero venuto lì a spaccare i maroni a piedi xké ero molto attratto dalla moto.....sempre ke fossi tu.

    il 25 marzo purtroppo sono sull'aereo x Buenos Aires....torno il 4 aprile.

    e a pasquetta giro a Monza

  5. #24
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    Perché ALE72 ti lascia perplesso?? Ho la moto con terminale laterale (Leo Vince a tromboncino, adattato), collettori originali con valvola (ma tagliato catalizzatore), mappatura modificata con tune ecu, filtro BMC. Il proprietario precedente non mi ha detto di aver modificato parti del motore....
    La trasmissione é passo 520.....l'anno scorso, comprata la moto (presa già così da uno del TCP), non conoscendola, a maggio sono andato al Mugello, uniche informazioni cercate, sono state riguardo la rapportatura originale, giusto per capire la condizione in cui si trovava. Montava 16/46, -1 rispetto all'originale. Onestamente pensavo fosse lunga, visto che nei 600 posseduti precedentemente avevo montato corone +2 trovandomi molto bene. Comunque, me la sono fatta andare ugualmente, così avrei verificato la situazione direttamente in pista.
    Il primo giorno mi é andata abbastanza bene, anche se non riuscivo a scendere sotto il 2:06. Il secondo, causa consumo gomme, neanche sotto 2:07.....alla fine della giornata ho conosciuto un signore che aveva una Daytona abbastanza preparata ed aveva un bel pò di ricambi, comprese le corone di varie dentature....lui girava con 16/44 e così mi ha prestato quella da 45. La mattina dopo montando gomme nuove e l'altra corona, nel pareggiamento ho girato con passo 2:05 e best 2:04......
    Dopo quell'uscita ho acquistato una corona da 47 e una da 45....giusto per avere un range di scelta per le piste un pò più "lente"!!!

  6. #25
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da closurer Visualizza Messaggio
    Perché ALE72 ti lascia perplesso?? Ho la moto con terminale laterale (Leo Vince a tromboncino, adattato), collettori originali con valvola (ma tagliato catalizzatore), mappatura modificata con tune ecu, filtro BMC. Il proprietario precedente non mi ha detto di aver modificato parti del motore....
    La trasmissione é passo 520.....l'anno scorso, comprata la moto (presa già così da uno del TCP), non conoscendola, a maggio sono andato al Mugello, uniche informazioni cercate, sono state riguardo la rapportatura originale, giusto per capire la condizione in cui si trovava. Montava 16/46, -1 rispetto all'originale. Onestamente pensavo fosse lunga, visto che nei 600 posseduti precedentemente avevo montato corone +2 trovandomi molto bene. Comunque, me la sono fatta andare ugualmente, così avrei verificato la situazione direttamente in pista.
    Il primo giorno mi é andata abbastanza bene, anche se non riuscivo a scendere sotto il 2:06. Il secondo, causa consumo gomme, neanche sotto 2:07.....alla fine della giornata ho conosciuto un signore che aveva una Daytona abbastanza preparata ed aveva un bel pò di ricambi, comprese le corone di varie dentature....lui girava con 16/44 e così mi ha prestato quella da 45. La mattina dopo montando gomme nuove e l'altra corona, nel pareggiamento ho girato con passo 2:05 e best 2:04......
    Dopo quell'uscita ho acquistato una corona da 47 e una da 45....giusto per avere un range di scelta per le piste un pò più "lente"!!!
    uhm...mi interessa sta cosa...

    tra la 46 e la 45 le marce usate x ogni curva son rimaste le stesse?

    è vero al mugello bisogna star lunghi...non serve arrivare a limitatore in 6ta alla san donato...si può anke metter la sesta poco prima...

    suppongo tu abbia fatto tutte le curve in 3za ....o forse nelle arrabbiate riuscivi a star di quarta?

    io ora provo la 48 a varano...ma tanto girerò lumaca...poi x monza o la 47 o la 46. X come ho vissuto io gli anni di 636 , come ho già detto tra Monza e Mugello c'è un dente d differenza...

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di bobtell
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    Questa discussione mi sta prendendo..!!! Qualcuno sa dove poter trovare i rapporti primari della daytona? ho trovato un programmino che butti dentro i denti di corona e pignone e calcola i grafici velocità!!! ma servono i rapporti!

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
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    Citazione Originariamente Scritto da closurer Visualizza Messaggio
    Perché ALE72 ti lascia perplesso?? Ho la moto con terminale laterale (Leo Vince a tromboncino, adattato), collettori originali con valvola (ma tagliato catalizzatore), mappatura modificata con tune ecu, filtro BMC. Il proprietario precedente non mi ha detto di aver modificato parti del motore....
    La trasmissione é passo 520.....l'anno scorso, comprata la moto (presa già così da uno del TCP), non conoscendola, a maggio sono andato al Mugello, uniche informazioni cercate, sono state riguardo la rapportatura originale, giusto per capire la condizione in cui si trovava. Montava 16/46, -1 rispetto all'originale. Onestamente pensavo fosse lunga, visto che nei 600 posseduti precedentemente avevo montato corone +2 trovandomi molto bene. Comunque, me la sono fatta andare ugualmente, così avrei verificato la situazione direttamente in pista.
    Il primo giorno mi é andata abbastanza bene, anche se non riuscivo a scendere sotto il 2:06. Il secondo, causa consumo gomme, neanche sotto 2:07.....alla fine della giornata ho conosciuto un signore che aveva una Daytona abbastanza preparata ed aveva un bel pò di ricambi, comprese le corone di varie dentature....lui girava con 16/44 e così mi ha prestato quella da 45. La mattina dopo montando gomme nuove e l'altra corona, nel pareggiamento ho girato con passo 2:05 e best 2:04......
    Dopo quell'uscita ho acquistato una corona da 47 e una da 45....giusto per avere un range di scelta per le piste un pò più "lente"!!!
    Beh,mi lascia perplesso per il semplice fatto che i rapporti usati da te mi sembrano lunghini! Pero' i tempi che fai ti danno ragione...
    P.S.: che marce usi nelle varie curve?

    Citazione Originariamente Scritto da Aka di Trionfo Visualizza Messaggio
    io il kawa 636 verde...ma ero venuto lì a spaccare i maroni a piedi xké ero molto attratto dalla moto.....sempre ke fossi tu.

    il 25 marzo purtroppo sono sull'aereo x Buenos Aires....torno il 4 aprile.

    e a pasquetta giro a Monza
    Forse ricordo... Eri con altri 2 o 3 ragazzi,tutti amanti delle Dunlop?
    Ultima modifica di ALE72; 05/03/2012 alle 19:42 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #28
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Beh,mi lascia perplesso per il semplice fatto che i rapporti usati da te mi sembrano lunghini! Pero' i tempi che fai ti danno ragione...
    P.S.: che marce usi nelle varie curve?



    Forse ricordo... Eri con altri 2 o 3 ragazzi,tutti amanti delle Dunlop?

    SI!!! ma allor era il Dunlop Day forse...e tu dicevi che non t trovavi e ke saresti tornato al Supercorsa! eheeh si si eri te!

    Carrrramba!

  10. #29
    TCP Rider
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    .....domani esordio a Varano! ....vado giù col +1 ...ma tanto saran 3 ore di "prendo le misure alla moto" ....sperando di non prenderle all'asfalto!



  11. #30
    TCP Rider L'avatar di Gabri Day
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    rispolvero....

    in questo momento ho 16/49 e mi sono trovato corto già a San Martino del Lago con 900 metri di rettilineo, ho solo la corona originale...

    mugello: 16 pignone, 47 corona (originali) sarei corto (motore originale, scarico Arrow stage 1 filtro e mappa tune ecu) compro al volo una 45 denti.

    Chi va al Mugello con DAytona 675? cosa montate, ci sono un pò di pareri???
    Grazie

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