Qualcuno di voi l'ha montata? come ci si trova?
Io sono circa 1.70 ma sono sempre un pò in bilico![]()
Qualcuno di voi l'ha montata? come ci si trova?
Io sono circa 1.70 ma sono sempre un pò in bilico![]()
Io sono 1.81 e probabilmente l'avrei dovuta prendere, almeno mi accucciavo meglio. Il materiale è come quella dell'originale, e non mi piace affatto, infatti ho quella in gel.

Io ho acquistato la sella sibassata a al momento dell'acquisto della moto...accessorio originale naturalmente. Con la sella originaria avevo dei seri problemi quando mi fermavo....(1.65 di altezza) capirai!!!! se sei in bilico tu!!!! immagina io
Con quest'accessorio mi trovo benissimissimo....direi perfetto, almeno x chi come me ritiene di avere o ha difficoltà di quel genere...
ti capisco fratello
Grazie ragazzi!!!
e' anche molto più bella esteticamente ... due tipi di pelle e cuciture bianche ....io cel'ho e la trovo ottima .... all'inizio la senti un pò più duretta ma dopo ti rendi conto che oltre a toccare meglio a terra senti molto di più il posteriore cosa ti comunica ... come sulle moto sportive ..... consigliatissima !!
Se a gennaio prendo la ducati te la vendo io e risparmi soldini ....![]()

Mi aggancio alla discussione... Con i mei 174 cm ho qualche difficoltá anche io a manovrare da fermo :-(
Ma quanto costa post-vendita? Qualcuno conosce giá il prezzo? Altrimenti faccio un giro dal conce... ;-)
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

Grazie x l'info... Beh in effetti speravo di spendere meno, vorrà dire che mi muoverò x cercarne uno in zona. Spero di trovarne uno bravo e con prezzi "umani"...
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!
Grazie molto bella la foto effettivamente sembra un'altra cosa!!!