Ciao ragazzi conoscete qualcuno che ce l ha? avrei da chiedere delle informazioni a riguardo![]()

Ciao ragazzi conoscete qualcuno che ce l ha? avrei da chiedere delle informazioni a riguardo![]()
gabri1050 secondo me fai prima a scrivere sul Forum MV...
Non che non si possa parlare di una MV su TCP, ma credo che i possessori e quindi le informazioni siano abbastanza limitate qui.

l'argomento più discusso sul tcp sono le ducati![]()

RISPOSTA DI LUPIN III:
Io al momento ho circa 6.000 km e non ho avuto particolari problemi se non la messa a punto iniziale (io monto scarichi completi in titanio con relativa centralina). Ora la moto è a posto e va benisissimo. Per quanto riguarda i tagliandi ho fatto solo il primo e ho speso intorno ai 200 Euro per il secondo la cifra dovrebbe essere simile (spero). Per i consumi siamo dai 12 ai 13 Km/litro dipende dalla guida (città esclusa ma la città non è il suo habitat naturale). Io mi ci trovo molto bene ed ha un motore da paura....
La mia precedente moto era una Street R con la quale mi sono divertito moltissimo ma questa era un sogno nel cassetto che avevo fin da quando è uscita la prima 750.
L'unica cosa negativa per te può essere la tua altezza ma se ti ci sei provato sopra e dici che non ci stai male ti posso consigliare allora di acquistarla tranquillamente.