Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 331

Discussione: TRIUMPH EMILIA

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6

TRIUMPH EMILIA - STAGIONE 2012

Guardando così velocemene nel Forum non ho trovato nessun strumento che possa radunare Triumphisti Emiliani e limitrofi...sarà per la zona di confine tra una regione e l'altra, sarà che magari,non so, siamo in pochi ma come si dice spesso....magari pochi ma buoni!

Quindi...perchè non radunarsi in una di quelle mete facilmente raggiungibile e che chi gira in moto nella zona appenninica modenese conosce bene?
    Propongo un buon caffè o per i più temerari un grappino al bar Stella...a una decina di Km sopra Maranello e vicino a Serramazzoni...
    Ampio piazzale, tante moto nelle giornate di sole e poco impegnativo da raggiungere...ma non mancano le belle curve!!!

Attendo vostre notizie!

OVVIAMENTE ALTRE PROPOSTE SON PIU' CHE BEN ACCETTE!!!
    Ultima modifica di Davide Rossi; 06/03/2012 alle 11:20
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Degli
    Moto
    Scrambler, et3
    Ciao,noi siamo un gruppo di bologna,se ci vuoi seguire tieni monitorato il nostro gruppo.basta che clicchi nella mia firma! ciao

Moto
    1000 K6
    Ti ringrazio dell'invito ma purtroppo il Bolognese non mi è comodissima come zona...alla stessa distanza in termini kilometrici e di tempo ho Verona,Il lago di Garda e tutte le strade intorno al Brennero che tutti ben conosciamo...era proprio un'iniziativa per quando uno non ha proprio voglia di fare della strada e in mezz'oretta max ha un punto di ritrovo...grazie ancora comunque e...non si sa mai...magari in un futuro mi darò alla Bonneville e verrò a farvi visita!

Moto
    1000 K6
    possibile che nessuno ha una Triumph stradale in zona e abbia voglia fare un giro in compagnia?!

Nuovo TCP Rider L'avatar di robsal60
    Moto
    BMW K 75S TRIUMPH SPRINT ST 955
    Ciao davide sono Roberto
    abito a Faenza
    ho una triumph sprint st 955
    e volevo segnalarti il moto raduno del Muggello
    se ti va c'e' un bel gruppetto che parte dalle tue parti sia il sabato che la domenica
    li sicuramente troverai altri triumphisti
    vai al sito Motoclub Tingavert
    Buon lampeggio !!! ciao ciao

Moto
    1000 K6
    ottimo Robsal! Ti ringrazio...ora vado sul sito e se dovesssi avere bisogno...ti disturberò!

Moto
    1000 K6
    Mi sto rassegnando all'idea di continuare a fare le uscite con Jap,Italiane ecc...

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio
    Guardando così velocemene nel Forum non ho trovato nessun strumento che possa radunare Triumphisti Emiliani e limitrofi...sarà per la zona di confine tra una regione e l'altra, sarà che magari,non so, siamo in pochi ma come si dice spesso....magari pochi ma buoni!

Quindi...perchè non radunarsi in una di quelle mete facilmente raggiungibile e che chi gira in moto nella zona appenninica modenese conosce bene?
    Propongo un buon caffè o per i più temerari un grappino al bar Stella...a una decina di Km sopra Maranello e vicino a Serramazzoni...
    Ampio piazzale, tante moto nelle giornate di sole e poco impegnativo da raggiungere...ma non mancano le belle curve!!!

Attendo vostre notizie!

OVVIAMENTE ALTRE PROPOSTE SON PIU' CHE BEN ACCETTE!!!
    domenica mattina sperando nel tempo ci sono con amici forse , ma anche se da solo due curve in fontanina in compagnia e un grappino a stello lo prendo volentieri . fammi sapere

Moto
    1000 K6
    Ciao Marsellus, finalmente qualcuno che si fa vivo! Immagino che con il pargoletto sarai un pò "tirato" con orari e giorni liberi ma è del tutto comprensibile...io dovrei andare su domani pomeriggio...perto da Novi verso le 13.30 (idem, in compagnia o da solo) non riesci proprio?
    Ora ti chiedo l'amicizia così con i mex privati la comunicazione è più facile ok?!
    Ti segnalo, sempre per Domenica, il raduno nazionale di Boretto...non è per niente male...lo conosci?

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    già sempre piu difficile trovare un po di tempo per due gassate
    domani non riesco putroppo , sono libero domenica mattina . cmq stiamo andando verso la stagione bella e sicuramente non mancherà occasione

Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •