Un sacco di arzan e nessuno che sale sul Cerreto o si ferma a Castlenovo??
Com'è il Radici??

Un sacco di arzan e nessuno che sale sul Cerreto o si ferma a Castlenovo??
Com'è il Radici??
Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.
Ciao a tutti!
Finalmente sono rientrato dal viaggio di nozze e la mia speed è quasi finita di essere personalizzata.. sto montando portatarga evotech modificato e frecce a led.
Leggevo con mio sommo piacere che ci sono dei triumphisti che si ritrovano in quel dell'emilia fra Modena e Bologna...
Essendo io di San giovanni in Persiceto ma vivendo a Castelfranco.. mi piacerebbe unirmi a voi per un giretto nel we.. pensate di organizzare qualcosa di interessante per il prossimo?
Eh eh ci si sale sul cerreto.....e ci si ferma pure a Castelnovo !!! Il Radici l'ho fatto domenica.....son andato su per Maranello Serramazzoni Pievepelago e son andato sull'Abetone.....poi son salito sul Radici e me ne son tornato per Civago Roteglia Castellarano .....ma guaqrda ti dirò....qui in zona a me è piaciuto molto salire al Lagastrello per Langhirano Monchio-Palanzano (e poi me ne sono sceso per il Cerreto)......una gran bella strada se vuoi una strada scorrevole e con tante curve (sarà stata la giornata ma aggiungo.....zero traffico.....a differenza del Cerreto che è sempre incasinato e c'è sempre un traffico intenso)
Io invece quel giro lo faccio al contrario..........S Polo - Vetto - Castelnovo e poi giù per casina !! Azz Arkenhar mi hai preceduto di un giorno....io domenica son andato su di li......poptevamo metterci d'accordo ahah !!
Sabato mattina Cerreto Laghi. Rientro per pranzo. Ark c'è. Orari e ritrovo a breve. Teniamoci in contatto.
Piccolo inciso: quando ho aperto sta sezione per un pò non si è visto nessuno...ora ormai siamo a quota 100 messaggi, ci si parla, qualcuno si è già incontrato, altri lo faranno.. Vi ringrazio di esserci e vi chiedo di continuare a visitare Triumph Emilia per poter, un giorno (questo è il mio sogno) radunarci tutti intorno allo stesso tavolo dopo un bel giro in compagnia --> mi rifaccio al messaggio scritto prima: chiunque interessato ad aggregarsi a me ed Arkenhar + altri 3 nostri amici con ss e roba varia si faccia vivo entro venerdì pomeriggio! Ciao!
Ultima modifica di Davide Rossi; 11/07/2012 alle 14:26 Motivo: Unione Post Automatica
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
Si Si ci siamo Davide.....c'è vita intorno a noi ahahah.....anche io appena iscritto al forum non leggevo nessuno che stava vicino a me .....ma poi mi son reso conto grazie a questa sezione che.....per l'appunto c'è vita intorno a me !!! Io purtroppo il sabato lavoro fisso e quindi non potrò unirmi a voi....ma prima o poi ci si troverà !!!!Domenica tra l'altro mi sono steso (per fortuna a Casina dopo 300 km circa percorsi ero di ritorno) come un vero pollo alla pazzesca velocità di 20-30 km all'ora e quindi comunque stò week end mi sà che starò fermo a leccarmi le ferite perchè niente di rotto ma son pieno di botte !!

Ultima modifica di Arkenhar; 12/07/2012 alle 15:35 Motivo: Unione Post Automatica
Have a nice ride!
No Arkenhar.....anche se per pochi km ma vado già in moto.....comunque questo no ma il prox week end sò già che mi riprende l'embolo e son pronto a partire !! Stò giro stò fermo ai box ahahah
Quindi nel We nessuno delle parti bo-mo per un uscita??![]()