Ragazzi venite alla Motobefana Domenica 6 Gennaio

Ragazzi venite alla Motobefana Domenica 6 Gennaio

Io alla befana ci sono!
confermato ieri a Davide...
Piccolo problema... Il destriero senza batteria anche era sotto mantenitore... É andata... Sono depresso!![]()
Ultima modifica di Arkenhar; 06/01/2013 alle 10:26 Motivo: La moto non va
Have a nice ride!

A dire il vero l'Emilia aveva un gruppo .... bei tempi!
Si chiamava S.E.T., ovvero Sezione Emiliana Triumph
Era un bel gruppo, ed era capitanato da Eolo (scomparso dal forum dopo la nascita del figlio), ed era sponsorizzata in qualche modo dalla ex. concessionaria di Bologna, l'MVM, la quale, peraltro, si prestava con il Boss, all'organizzazione del raduno annuale del Forum
Appunto, dicevo... bei tempi!
Cos'è successo?
E' successo che l'MVM ha perso il mandato Triumph....
E' successo che quando il S.E.T. è rimasto senza guida , perchè il presidente s'è fatto di nebbia, qualcuno (il disagiato, Nemo, e company) ebbe l'idea di creare il gruppo deviato, il S.E.T.C., che non era altro che lo stesso gruppo, però capitanato da loro, e con natura satirica demenziale del SET, infatti l'acronimo or asignificava Sezione Etero Talvolta Culattoni....
Poi anche il Disagiato, Nemo, ed altri sono un po' spariti.... e qundi anche questo gruppo si è dissolto...
Io avevo cercato di fare un gruppo, eprendo un thread sugli incontri in futa... per i bolognesi, ma per lo spam dei soliti, sono stato constretto ad abbandonare
Poi c'ha provato Deluxe ad aprire un gruppo.... ma pochi o quasi nessuno ha aderito....
Morale: quelli di Bologna si trovano alla rotonda Biagi, al Cibò per l'aperitivo al venerdì, che durante la stagione è anche il ritrovo per i giri.....
Io frequento poco il forum, perchè, da quando ha cambiato supporto e formato, non riesco più a farlo girare velocemente sul computer, non riesco a quotare le risposte...ecc
Comunque ogni tanto ci do un occhio
Se passate da bologna.....fate in fischio!
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

si potrebbe sempre cercare di riorganizzare qualcosa seriamente .... tanto molti del forum gliel hanno un po data su
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

Anch'io Teo gliel'ho data un po' su.... un po' per i problemi sopraccitati nel navigare sul nuovo formato, un po' perchè il troppo spam da parte di alcuni m'aveva veramente sfinito....non si riusciva ad organizzare mai nulla per colpa di svariati interventi di spam....che alla lunga rompono davvero le balle.
Comunque, perchè no! Basta fare un gruppo qui sul forum....
potremmo chiamarlo "RIFONDAZIONE S.E.T."![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Capisco che organizzatori e leader per fare qualcosa di fatto bene e duraturo serva...ma questa sezione ormai ha preso un altra piega ed io andrei per quella strada...chi intende fare un'uscita posta info,itinerario ed orari. Chi interessato si fa vivo e si va... il primo giro che tende verso Bulegna vi si avvisa!
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
A quando le prime uscite? Io prima di Marzo ho intenziome di attaccare l'assicurazione. Il sole di questi giorni mi ha caricato troppo.
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!