Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 34 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 331

Discussione: TRIUMPH EMILIA

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Ragazzi venite alla Motobefana Domenica 6 Gennaio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Arkenhar
    Provincia Reggio Emilia... In dla Basa...
    Moto
    StReEt TrIpLe Fusion White
    Io alla befana ci sono!

confermato ieri a Davide...

Piccolo problema... Il destriero senza batteria anche era sotto mantenitore... É andata... Sono depresso!
    Ultima modifica di Arkenhar; 06/01/2013 alle 10:26 Motivo: La moto non va
    Have a nice ride!

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da Arkenhar Visualizza Messaggio
    Io alla befana ci sono!

confermato ieri a Davide...

Piccolo problema... Il destriero senza batteria anche era sotto mantenitore... É andata... Sono depresso!
    C'hai pure la moto da Gay...
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    giovanotti belli belli, dato che tra la bassa ed emilia in generale io non partecipo mai vi aspetto al Motor Bike Expò a Verona

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio
    Guardando così velocemene nel Forum non ho trovato nessun strumento che possa radunare Triumphisti Emiliani e limitrofi...sarà per la zona di confine tra una regione e l'altra, sarà che magari,non so, siamo in pochi ma come si dice spesso....magari pochi ma buoni!

Quindi...perchè non radunarsi in una di quelle mete facilmente raggiungibile e che chi gira in moto nella zona appenninica modenese conosce bene?
    Propongo un buon caffè o per i più temerari un grappino al bar Stella...a una decina di Km sopra Maranello e vicino a Serramazzoni...
    Ampio piazzale, tante moto nelle giornate di sole e poco impegnativo da raggiungere...ma non mancano le belle curve!!!

Attendo vostre notizie!

OVVIAMENTE ALTRE PROPOSTE SON PIU' CHE BEN ACCETTE!!!

A dire il vero l'Emilia aveva un gruppo .... bei tempi!
    Si chiamava S.E.T., ovvero Sezione Emiliana Triumph
    Era un bel gruppo, ed era capitanato da Eolo (scomparso dal forum dopo la nascita del figlio), ed era sponsorizzata in qualche modo dalla ex. concessionaria di Bologna, l'MVM, la quale, peraltro, si prestava con il Boss, all'organizzazione del raduno annuale del Forum
    Appunto, dicevo... bei tempi!

Cos'è successo?
    E' successo che l'MVM ha perso il mandato Triumph....
    E' successo che quando il S.E.T. è rimasto senza guida , perchè il presidente s'è fatto di nebbia, qualcuno (il disagiato, Nemo, e company) ebbe l'idea di creare il gruppo deviato, il S.E.T.C., che non era altro che lo stesso gruppo, però capitanato da loro, e con natura satirica demenziale del SET, infatti l'acronimo or asignificava Sezione Etero Talvolta Culattoni....
    Poi anche il Disagiato, Nemo, ed altri sono un po' spariti.... e qundi anche questo gruppo si è dissolto...
    Io avevo cercato di fare un gruppo, eprendo un thread sugli incontri in futa... per i bolognesi, ma per lo spam dei soliti, sono stato constretto ad abbandonare
    Poi c'ha provato Deluxe ad aprire un gruppo.... ma pochi o quasi nessuno ha aderito....

Morale: quelli di Bologna si trovano alla rotonda Biagi, al Cibò per l'aperitivo al venerdì, che durante la stagione è anche il ritrovo per i giri.....

Io frequento poco il forum, perchè, da quando ha cambiato supporto e formato, non riesco più a farlo girare velocemente sul computer, non riesco a quotare le risposte...ecc
    Comunque ogni tanto ci do un occhio
    Se passate da bologna.....fate in fischio!
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    si potrebbe sempre cercare di riorganizzare qualcosa seriamente .... tanto molti del forum gliel hanno un po data su
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Anch'io Teo gliel'ho data un po' su.... un po' per i problemi sopraccitati nel navigare sul nuovo formato, un po' perchè il troppo spam da parte di alcuni m'aveva veramente sfinito....non si riusciva ad organizzare mai nulla per colpa di svariati interventi di spam....che alla lunga rompono davvero le balle.

Comunque, perchè no! Basta fare un gruppo qui sul forum....
    potremmo chiamarlo "RIFONDAZIONE S.E.T."
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Anch'io Teo gliel'ho data un po' su.... un po' per i problemi sopraccitati nel navigare sul nuovo formato, un po' perchè il troppo spam da parte di alcuni m'aveva veramente sfinito....non si riusciva ad organizzare mai nulla per colpa di svariati interventi di spam....che alla lunga rompono davvero le balle.

Comunque, perchè no! Basta fare un gruppo qui sul forum....
    potremmo chiamarlo "RIFONDAZIONE S.E.T."
    Ci sto , buona idea !! proviamoci poi vediamo un pò (a Bologna non conviene neanche contare su Triumph perchè tanto
    è gestita male)
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

Moto
    1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    A dire il vero l'Emilia aveva un gruppo .... bei tempi!
    Si chiamava S.E.T., ovvero Sezione Emiliana Triumph
    Era un bel gruppo, ed era capitanato da Eolo (scomparso dal forum dopo la nascita del figlio), ed era sponsorizzata in qualche modo dalla ex. concessionaria di Bologna, l'MVM, la quale, peraltro, si prestava con il Boss, all'organizzazione del raduno annuale del Forum
    Appunto, dicevo... bei tempi!

Cos'è successo?
    E' successo che l'MVM ha perso il mandato Triumph....
    E' successo che quando il S.E.T. è rimasto senza guida , perchè il presidente s'è fatto di nebbia, qualcuno (il disagiato, Nemo, e company) ebbe l'idea di creare il gruppo deviato, il S.E.T.C., che non era altro che lo stesso gruppo, però capitanato da loro, e con natura satirica demenziale del SET, infatti l'acronimo or asignificava Sezione Etero Talvolta Culattoni....
    Poi anche il Disagiato, Nemo, ed altri sono un po' spariti.... e qundi anche questo gruppo si è dissolto...
    Io avevo cercato di fare un gruppo, eprendo un thread sugli incontri in futa... per i bolognesi, ma per lo spam dei soliti, sono stato constretto ad abbandonare
    Poi c'ha provato Deluxe ad aprire un gruppo.... ma pochi o quasi nessuno ha aderito....

Morale: quelli di Bologna si trovano alla rotonda Biagi, al Cibò per l'aperitivo al venerdì, che durante la stagione è anche il ritrovo per i giri.....

Io frequento poco il forum, perchè, da quando ha cambiato supporto e formato, non riesco più a farlo girare velocemente sul computer, non riesco a quotare le risposte...ecc
    Comunque ogni tanto ci do un occhio
    Se passate da bologna.....fate in fischio!
    Capisco che organizzatori e leader per fare qualcosa di fatto bene e duraturo serva...ma questa sezione ormai ha preso un altra piega ed io andrei per quella strada...chi intende fare un'uscita posta info,itinerario ed orari. Chi interessato si fa vivo e si va... il primo giro che tende verso Bulegna vi si avvisa!

Moto
    1000 K6
    A quando le prime uscite? Io prima di Marzo ho intenziome di attaccare l'assicurazione. Il sole di questi giorni mi ha caricato troppo.

Pagina 18 di 34 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •