OOOOOOOOOOOO GIOOOOOOOOO!!!!! A dire il vero non mi sono mai fermato (io). Unica pausa il mese di Febbraio super nevoso durante il quale mi era scaduta l'assicurazione e non ho ritenuto intelligente ripagarla subito per tenerla in garage. Sabato invece, primo sole decente...e subito via che si è andati! Il numero ce l'hai, se hai pazienza mandami un sms perchè io li ho persi tutti con il cambio di cellulare. Sì lo so, sono un genio e non avevo neanche un numero sulla SIM. Non contento ho venduto il telefono con i numeri...quando uno è furbo!!! Fatti vivo e fammi sapere quando sei pronto! Ciao!
Si può ancora fare dai...goditi le ultime discese perchè poi ci sarà solo la "culona"!!!![]()
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
Dato che il tempo ormai è fidelizzato a rompere i coglioni e a far 2 curve ad una quota decente non è possibile...io Sabato, negli orari più caldi, vado a Marzaglia a vedere i primi temerari girare ed a prendere un pò di info...chi si vuol aggiungere...è ben accetto!
Dai che anche oggi un bel gruppetto di Novi si è spostato verso il Lago di Garda. Purtroppo il sottoscritto ha la moto dal meccanico e non è potuto andare. Prossima uscita Marzaglia il 12 al pomeriggio poi o Sabato o Domenica giro sui Monti in compagnia...O cerreto o Radici se fosse possibile...o Monti Lessini...chi si aggrega?????
Organizziamo qualcosa per maggio...ho Penelope anora al mare ma tempo di portarla su e siamo operativi....![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Buonasera a tutti! Torno ad essere attivo! A breve ritiro qualche pezzo per la mia street da aggiungere che poi installerò previa verniciatura ma sono abile a girare
XDavide: allora io il 12/05 vado a fare il corso pista e poi sarò anche minimamente operativo per la pista
Have a nice ride!