Allora domani pomeriggio (anche se da sauna come già detto prima) sento che mi sta per prendere l'embolo......così finisco il post e settimana prox faccio il cambio......qualche idea ??
Alle 18 al lido no.....se capito....verso le 19 direi.....

Ciao Dave, Più tardi ti mando un messaggio ma è facile che ce la faccia a fare un rapido passaggio al Lido dai...
Stefa, questo pomeriggio io un giretto ho intenzione di farlo... per poi passare da Davide al Lido. Rientro presto perchè da quello che ho capito guardo la partita con donna ed amici in piazza...
Se vai da qualche parte dimmi qualcosa...
Benvenuto Emiliano6371!
Ultima modifica di Arkenhar; 01/07/2012 alle 11:04 Motivo: Unione Post Automatica
Have a nice ride!
Ragazzi problema tecnico......stamattina scendo in garage e vedo lo stelo forcella dx appena appena unto![]()
....azz mi sa che il paraolio perde......quindi ricaccio indietro l'embolo e oggi me ne starò mogio mogio a casa....forse dai passo a lido vero le 6 0 le 7 stasera per una birretta rapida perchè pure io Arke....come molti penso, stasera mi guardo la partita e......
FORZA ITALIAAAAAA !!!! Così domani dai vado dal mecca, prenoto gomma e in settimana faccio tutto (paraolio compreso) e poi domenica prox......sarà un altro giorno.....io me ne vorrei pure partire in mattinata e andarmene a mangiare in montagna al fresco..... !!! Ciao a tutti mi vado a fare un secchio di granita
e mi preparo per gara 2 SBK
Dai Stefa sistema tutto ad andare a sabato mattina che si fa un giretto con rientro per pranzo!!!
Dai Stefa sistema tutto ad andare a sabato mattina che si fa un giretto con rientro per pranzo!!!
Ultima modifica di Davide Rossi; 04/07/2012 alle 14:17 Motivo: Unione Post Automatica
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
Allora la moto è pronta domani ma per sabato non se ne parla propio, purtroppo.....lavoro tutto il giorno......c'ho da inaffiare il mais......ma domenica scappo e volevo andar su per il radici e tornare indietro passando per l'abetone o viceversa......consigli per eventuali percorsi ????
P.S.: a proposito 80-100 euri per paraoli più cambio olio forcelle che dite ???? 160 euri per diablo rosso 2 post. montata ??? onesto il mecca ???
Allora per sabato, purtroppo per me, non se ne parla neanche.......lavoro tutto il giorno !! Domenica però scappo e volevo andar su per il passo Radici e tornare passando per l'Abetone o viceversa.......consigli per eventuali percorsi ???
P.S.: 80-100 eurini per paraoli forcelle + cambio olio forcelle che dite ?? 160 euri per diablo rosso 2 al posteriore ?? sono prezzi onesti....che dite ???
Ultima modifica di Stefa; 04/07/2012 alle 21:09 Motivo: Unione Post Automatica

A me sembrano prezzi onesti... Purtroppo per i paraoli il problema é la mano d'opera... Il costo dei paraoli é irrisorio... Io ho installato una settimana fa Metz M5 ant e post a 250€ equilibrate e finite... Quindi 160 per la post non mi sembrano male... Allo stesso prezzo mi davano le Pirelli, ma 3 amici su 4 mi hanno spinto verso metzeler... Male che vada prossimo treno metto Pirelli....
Have a nice ride!
24 euro paraoli-20 euro olio forcelle-45 mano d'opera (saranno 30 euro l'ora per un'ora e mezza io penso considerando il lavoro) per un totale di 89 euro........si alla fine penso anche io sia abbastanza onesto considerando che spulciando il forum ho visto anche prezzi ben più cari per lo stesso lavoro.....considerando anche ingrassaggio catena, un rabbocchino olio freno anteriore e un giretto di prova (8 km) per verificare lo stato generale della moto (visto che l'ho presa usata e non ho una grande esperienza) suggeritogli da me e fatto con piacere da lui !!!
P.S.: il giretto di prova l'ho suggerito al mecca perchè persona conosciuta e fidata e quindi mi ha sparato la sua opinione fuori dai denti.....:la moto è ok, goditela........il cambio è quello della speed, cioè un catenaccio
...... il motore è una vera bomba
. Si alla fine non mi ha detto niente di nuovo
e il giro potevo evitarglielo
![]()
Che poi ti dirò.....una volta conosciuto il mezzo e regolato bene la frizione il cambio non mi sembra neppure così malvagio......rimane un po duretto, a volte, in scalata......ma con un colpetto di gas è tutto ok!!
Domani mattina vò in montagna a sfoggiare la gomma nuova (possibilmente senza stendermiahahah) zona Sestola-Abetone-passo Radici......chissà se troverò qualche Triumph del forum
??