Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 148

Discussione: prova ducati SF 848

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    l'hanno dello loro e molti altri giornali, io invece ho trovato il classico SCORBUTICO bicilindrico ducati.
    ... come è giusto che sia.
    Non è una naked da passeggio... è una naked sportiva.. con la ESSE maiuscola.
    Del resto la coperta è sempre lunga uguale... o sportività o fruibilità nell'utilizzo di tutti i giorni... c'è poco da fare.
    Uso la Speed per farci del turismo in coppia... c'è chi la trova scomoda... io resisto e vado avanti... ma, chiaramente, nel guidato, non posso tenere il passo di una Tuono, ad esempio.
    Insomma... tutto non si può avere.
    Anche a me la SF piace parecchio, ma proprio per la sua indole sportiva, non la prendo in considerazione come sostituta della Speed.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
    Scusa ma sbk 848 e 1098 moto da cui deriva cosa sono ?

La causa strana è aspettarsi da una naked sportiva con due cilindri che sia comoda e pratica .....ma per cortesia tu !!!
    L'848 non è una moto da corsa;non nasce per gareggiare in nessuna categoria.Non è il gxr750 che per quello scopo è stato inventato e continua ad essere prodotto perchè in suzuki non sono bischeri.
    L'848 è una moto carenata da strada-pista,forse più strada che pista.La sf 1098 deriva da una moto da corsa anche se hanno tentato in tutti i modi di renderla guidabile,senza riuscirci,tant'è vero che nella roadster cup se ne vedono poche(anzi l'anno scorso c'è chi correva con l's4rs.....)
    Ultima modifica di leo; 22/02/2012 alle 11:16
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    l'hanno dello loro e molti altri giornali, io invece ho trovato il classico SCORBUTICO bicilindrico ducati.
    PRobabilmente dipende anche da quali altri bicilindrici Ducati hai provato

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    ... giustissima osservazione.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    L'848 non è una moto da corsa;non nasce per gareggiare in nessuna categoria.Non è il gxr750 che per quello scopo è stato inventato e continua ad essere prodotto perchè in suzuki non sono bischeri.
    L'848 è una moto carenata da strada-pista,forse più strada che pista.La sf 1098 deriva da una moto da corsa anche se hanno tentato in tutti i modi di renderla guidabile,senza riuscirci,tant'è vero che nella roadster cup se ne vedono poche(anzi l'anno scorso c'è chi correva con l's4rs.....)
    tutto esatto

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    SS750 del 1993 o 4 non ricordo.
    749
    diversi monster 600, 620 e 750

comunque io l'ho provata e non mi è piaciuta, qui leggo di molta gente che invece ha solo letto la prova...

io più che con altre ducati l'ho confrontata con la brutale 920 e 1090 che ho provato.
    con la brutale puoi andarci a passeggio con una facilità estrema e poi andarci fortissimo senza problemi,
    con la SF848 andar piano è difficile, troppo
    Ultima modifica di jimmy27; 22/02/2012 alle 11:22

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Non volevo paragonarla alla laverda....ci mancherebbe....ho solo detto che sf come sigla c'e l'aveva anche la laverda..che poi solo le iniziali sono uguali no??? Super freni contro streetfhifter...
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    non capisco le critiche...si sà che bellezza delle linee e blasone del marchio ducati primeggia
    come prestazioni,comfort e affidabilità in giro c'è molto di meglio...senza contare i costi spropositati
    volete la moto da aperitivo,prendetevi una ducati
    volete la moto per usarla,prendete altro
    io ho avuto 3 speed la 2001 la 2004 e la 2007 , fino alla 2004 la comprava chi in moto non andava al bar perchè era pesante dava una gran botta quando acceleravi e non era da tutti ( recensioni giornalistiche ) poi è uscita la 2005 ed è diventata di moda , infatti dopo poco la trovavi in vendita con pochi km , infatti sul vecchio forum comparvero personaggi da bar, vi posso garantire che quando esisteva il forum ufficiale Triumph eravamo veramente pochi.
    Io ora ho la sf 1098 e devo dire che è molto più impegantiva da guidare , la speed è più facile e più comoda , faccio giri con mia moglie e lei si stanca di più , io la uso come usavo la speed , mi piace guidare la moto punto.

Bannato
    SS750 del 1993 o 4 non ricordo.
    749
    diversi monster 600, 620 e 750

comunque io l'ho provata e non mi è piaciuta, qui leggo di molta gente che invece ha solo letto la prova...

io più che con altre ducati l'ho confrontata con la brutale 920 e 1090 che ho provato.
    con la brutale puoi andarci a passeggio con una facilità estrema e poi andarci fortissimo senza problemi,
    con la SF848 andar piano è difficile, troppo
    BEh scusa ma me la compari a Bicilindrici con meno della metà dei cavalli ?
    Già il bicilindrico a 90° è di per sè poco fluido , immagino però che se avessero "rabonito" il motore 848 levando una 40ina di cavalli sarebbe
    diventato molto meno scorbutico .....del resto 132cv non sono noccioline ovvio che ai bassi si scorbutico...
    Che con la 920-990-1090 ci vai anche a passeggio mi sembra palese , del resto è un 4 in linea ad iniezione

Sul fatto che non ti sia piaciuta non mi sembra ci siano problemi , ci mancherebbe , è solo che
    mi sarei meravigliato se tu l'avessi trovata più "fruibile" di una StreetTriple che come utilizzo và bene sia per un principiante
    che per uno smaliziato

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    beh a prendere a paragone il tre cilindri trumph, che è un mostro di linearità di erogazione, per forza la ducati pare scorbutica! il due cilindri o lo ami alla follia o lo odi se sei abituato al 3 e al 4 cilindri! a meno che non guidi della roba a due cilindri con poca cilindrata e pochi cavalli! anche il superduke, per citare un'altra bicilindrica pompata, non fa miracoli in quanto a vibrazioni......ci sono se piace bene, se no bisogna prendere un'altra moto! prova a fermarti in folle con un bmw boxer di qualche anno fa e vedi come si muove tutta!
    io sta moto non la comprerei mai.......o vai forte o ti rompi i maroni dopo dieci km! ma rimane bellissima e sicuramente emozionante per chi la sa gustare....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •