JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

vorrei provarla anche io...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
per fortuna che ho aperto questa discussione nel bar![]()

per come la vedo io una naked deve dare la possibilità di andare in due,di avere andature turistiche e perchè no,farci qualche viaggio
la SF 848 o 1098 che sia non offre questo,è una moto da pista/sparo,se usata così allora mi prendo un SS a sto punto
in questa ottica (puramente personale) la considero più da bar rispetto a tante altre naked
ovvio ognuno compra ciò che vuole secondo i propri gusti
che la SF come moto sia riuscita più dal lato estetico che per il resto ne sento spesso parlare e le tantissime in vendita con pochi km sembrano confermarlo
molti spesso difendono il marchio per partito preso quando la realtà dice tutt'altro
se poi la guardiamo dal lato pistaiolo,sinceramente per tutta una serie di motivi,la scelta logica è una jap

veramente io ho sempre detto pronto pista!
Vero che in pista ci vai con quello che vuoi ,ma quasi per forza devi cambiare alcuni componenti ..........mi sembra che sul tiger avevi speso il giusto per andare bene in pista!!
l'indole di questa moto dovrebbe essere....
ducati_streetfighter_s_01.jpg
Ultima modifica di S1m0ne75; 22/02/2012 alle 16:33 Motivo: Unione Post Automatica

martedi prossimo dovrei essere in giro e quasi quasi un salto in concessionaria a provarla lo faccio.
secondo me deve essere una gran moto
io vorrei provarla...ma quando ho chiamato la concessionaria di Anzio mi hanno riso in faccia...dove posso provarla tra Anzio - Nettuno - Caserta?