Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 148

Discussione: prova ducati SF 848

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    trebbia
    altri tester?

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    altri tester?
    Io vado fine settimana prossimo, da noi iniziano da domani.

Cmq concordo una naked deve oltre a essere sportiva essere anche utilizzabile per macinare giri da 3-400km e anche in due, altrimenti non ha senso.

Con una naked in piste degne di questo nome le prendi di santa ragione perchè superare i 200 esposti all'aria ti distrugge fisicamente e ti fà alleggerire notevolmente l'avantreno.

Io di ducati ho provato solo il 620(troppo piccina) e l'S4R che è molto trattabile di motore, neanche troppe vibrazionei, ma non mi aveva entusiamsato perchè ha la seduta infossata.

Settimana prossima daro le mie impressioni.

Lamps

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio

Cmq concordo una naked deve oltre a essere sportiva essere anche utilizzabile per macinare giri da 3-400km e anche in due, altrimenti non ha senso.

Con una naked in piste degne di questo nome le prendi di santa ragione perchè superare i 200 esposti all'aria ti distrugge fisicamente e ti fà alleggerire notevolmente l'avantreno.

Io di ducati ho provato solo il 620(troppo piccina) e l'S4R che è molto trattabile di motore, neanche troppe vibrazionei, ma non mi aveva entusiamsato perchè ha la seduta infossata.

Lamps
    Sentito oggi il concessionario, questa settimana sta alla sede di Roma poi la portano ad Orte, test rimandato a data da destinarsi.

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio

Lamps
    Ti posso smentire tranquillamente: un mio amico di Roma possiede una S4RS tricolore con i termignoni aperti....... gira regolarmente in pista, e al Mugello (presente il sottoscritto) ha bastonato tante di quelle carenate (milloni, le seicento le disintegrava proprio) che nemmeno te lo immagini.....certo sul rettilineo più di tanto non poteva, ma il mugello non è solo il rettilineo e girava con tempi di tutto rispetto; c'era la fila dei bastonati al box per capire che avesse in più quella moto. La risposta è fin troppo scontata, era il manico dietro al manubrio che ha una pompa esagerata!!!!!!!!!
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Ti posso smentire tranquillamente: un mio amico di Roma possiede una S4RS tricolore con i termignoni aperti....... gira regolarmente in pista, e al Mugello (presente il sottoscritto) ha bastonato tante di quelle carenate (milloni, le seicento le disintegrava proprio) che nemmeno te lo immagini.....certo sul rettilineo più di tanto non poteva, ma il mugello non è solo il rettilineo e girava con tempi di tutto rispetto; c'era la fila dei bastonati al box per capire che avesse in più quella moto. La risposta è fin troppo scontata, era il manico dietro al manubrio che ha una pompa esagerata!!!!!!!!!
    e che c'entra quanti ne bastona il tuo amico col monster,se incontri fermoni basta anche un hornet 600
    mi sembra la cosa più normale del mondo che su pista,a parità di manico,una naked le prende

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    O.T.
    L'S4RS le prende da qualsiasi 600 carenata guidata da gente capace, se mi parli di Magione , se hai manico ci sta, ma se mi parli del Muggio, lascia prorprio perdeere.

Con i mille moderni poi potrebbero ranquillamente limitarsi ad usare le ultime 2 marce che tanto.
    Non sò se hai presente ma i mille moderni erogano circa 160-180 cv alla ruota con velocità nell'ordine dei 290 orari.
    La S4rs motore 998 ne ha circa 120-125 con una velocità di 245 km/h, roba che qualsiasi 600 la supera, trai te le conclusioni.

Attualmente l'unica naked che potrebbe tenere botta alle carenate è la tuono V4, ma vorrei vedere dopo 10 giri di muggello o misano a lottare con l'aria come ne esci e nei curvoni veloci risenti moltissimo del carico in meno sull'anteriore causato dalla spinta dell'aria sul pilota.

La s.s è superiore in tutto anche per i passi se chi la guida la sà sfruttare. vedi CIVS.

Le naked sono più facili e molto puù adatte all'uso stradale che fà un motociclista medio, anzi forse le moto tipo gs, tiger lo sarebbero ancora di più...

Fine O.T.

Sta Street 848 non si prova per ora, che pxxxe...

lamps

Fine O.T.

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    fa così cagare che nessun altro va a provarla?

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    non l'ha più provata nessuno? >.>

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    non l'ha più provata nessuno? >.>
    il test ride ufficiale è dal 28 Febbraio al 3 Marzo, motivo per cui nei prossimi giorni probabilmente ci saranno diversi triumphisti che andranno a provarla

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    il test ride ufficiale è dal 28 Febbraio al 3 Marzo, motivo per cui nei prossimi giorni probabilmente ci saranno diversi triumphisti che andranno a provarla
    Io non mi sono fatto una buona impressione della Ducati come azienda ..... Programmano il test ride ufficiale dal 28 febbraio al 3 marzo e poi vai dal conce più grande di Roma DUCATIROMA è non hanno la moto da provare !!!! Eì SEMPLICEMENTE RIDICOLO !!!! Mi hanno detto che forse arriva per fine settimana .......
    Incredibile .... e questa doveva essere la settimana OPEN DUCATI WEEK .... MA ANDATE A PRENDERVELA IN DER SECCHIO ..... DUCATI !!!!

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •