grande brusa sempre puntuale...........io preferisco quello conico basso
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

stile tutto nuovo per gpr...si è un po' raffinato...bello, mi piace anche se ne preferisco altri
Bellissimi Brusa! Ho visto di persona il tromboncino GPR all' eicma, ma non essendo montato sulla moto ma solo in vetrina non potevo immaginarmi che stesse così bene!
Colgo l' occasione per chiederti di nuovo una cosa che probabilmente non hai notato in un altro post. Ti avevo critto:
Giusto per curiosità Brusa, che sconto hai per i GPR?
Luigi di GPR un paio di anni fa ci ha riservato uno sconto del 20% sul listino per gli utenti del Forum, ma se tu riesci ad averli a una cifra migliore posso tranquillamente far gestire la cosa direttamente a te, invece che mandare gli utenti sul sito GPR, tanto io non ci guadagno un € sulle vendite e se posso far risparmiare ancora qualcosa a chi è interessato ben venga.
Fammi sapere.![]()

Ciao Marco no scusa non ti ho letto, in quale post ?!direi che se per te va bene,visto che il sito è tuo
per me anche....... si può fare!!
![]()
Ti posso dire che riesco sicuramente ad avere uno sconto maggiore del 20% da girare agli utenti del forum....
![]()
![]()
Vorrei contattarti in privato......ma vedo che non sono l'unico distratto![]()
mi svuoti un pò la tua posta...sei un pò full
![]()
e non riesco ad inviare
grazie
In questo post: http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post432612 ma no problem, capita.![]()
Ho svuotato la casella, contattami pure che ci mettiamo d' accordo in privato e non mandiamo off topic oltremodo questo post.

sicuramente meglio di quello triplo

Un gran bel passo in avanti dal punto di vista del design (sulla qualità già io non avevo dubbi in precedenza)![]()
![]()
Mi piacciono veramente... Brusa, come si fa ad averli a prezzo "fair"?![]()
![]()
Sai se per caso è prevista una versione in carbonio e da quanto verra iniziata la commercializzazione (sul sito GPR non sono ancora inseriti...)?
![]()