Possibilmente un bel Hot rod anni 50....
dai postatemi qualcosa....( non image shack per cortesia)
![]()
Possibilmente un bel Hot rod anni 50....
dai postatemi qualcosa....( non image shack per cortesia)
![]()
Sempre per il tatoo?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Si si......è un parto.....
Ovviamente dovrò modificare il tutto ocn le mie esigenze e la fattibilità della cosa....il 2 devo andare dal tatuatore e mi farà vedere il suo lavoro....
e io gli porterò le mie idee per assemblare il tutto con lui....
Per adesso la scritta dovrebbe essere
"We love what We love" ...adesso cerco il cuore.....![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Il mio si è fermato vedendo quello
Pensate alle conseguenze dell'amore C R I B B I O
![]()
Tranquillo....non c'è problema...quando mi tatuo sò bene perchè e per cosa lo faccio....una cosa che a te può sembrare ovvia non è detto lo sia per me....e comnque ..per adesso è quella....( è la più hot rod) ma non è detto che non diventi “ In many ways, unwise love is the truest love"
oppure "Anyone can love a thing because. But to love something despite"
oppure "To know the flaws and love them too"
Ragazzi non ho visto le foto..ma leggendo Leo 67 erano sicuramente cavolate.
Grazie lo stesso![]()