Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SCRAMBLER - CONSIGLI PER L'ACQUISTO

Nuovo TCP Rider

SCRAMBLER - CONSIGLI PER L'ACQUISTO

salve a tutti, mi sono appena iscritto e sono molto inesperto, vorrei avere un aiuto perchè ho deciso di comprarmi una Scrambler.
    la comprerò sicuramente usata e sarà o del 2010 o del 2011, ho scelto questi anni per motivi di fermo auto (euro2/3) e poi perchè tra le varie inserzioni ho visto ben poca differenza di prezzo con modelli di 3/4 anni più vecchi; avrei bisogno di alcuni suggerimenti "dritte" che devono essere subito verificate, ho provato a vedere sul blog i vari forum per la manutenzione e mi sono già scaricato il manuale dal sito della triumph, ma visto l'investimento vorrei andare sul sicuro e chi meglio di voi può indicarmi la soluzione? inoltre ho letto che ci sono alcune differenze stilistiche tra i vari modelli, tipo incisione del logo sul manubrio ecc.ecc. quali sono per voi le "chicce" da cui partire per una personalizzazione degna di una moto del genere. ultimo questo i tagliandi sono sono costosi? ogni quanto devono essere fatti?

grazie mille, spero tanto in un Vostro suggerimento

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di brus_colino
    Moto
    Tiger xrx 800-Bonneville T100-Vespa 125GTR