La Juve passa di sicuro![]()
.
Mah .........
Di certo non sarà eliminata
Comunque la CL al milan,
lo scudetto alla juve,
pallone d'oro a quel simpaticone dello zingaro
(ma solo perché l'argentino ha stufato alquanto),
terzo posto al Napoli,
terza retrocessa @#&%$£
- buone quattro su cinque -
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
beh questa sera gioca un'italiana quindi sportivamente mi sento di dire
FORZA GUNNERS!!!!!!!!!!!!!
![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
io da juventino ho un'ammirazione sconsiderata per la storia europea del Milan...negli ultimi 25 anni 5 Champions più altri trofei internazionali vinti devono tappare la bocca a tutti...e la Juve con uno score di 1 vinta su 4 finali (tutte sconfitte amare...quella ai rigori col Milan bruciante e comunque ai punti i rossoneri meritavano a mio parere) sa che significa arrivare lì lì e fallire all'ultimo momento.
Prendersi per il c... tra sportivi ci sta ma i fatti vanno riconosciuti. E comunque attenti anche al ciuccio partenopeo che nella partita secca in Europa è pericolosissimo
...quello che mi sembra improbabile è che passi l'Olimpique Marseilles (una squadra così scarsa in CL è uno scandalo)...non voglio credere che l'Inter riesca a realizzare questa impresa al contrario...rassicuratemi!
Ultima modifica di Fermissimo; 06/03/2012 alle 18:52 Motivo: Unione Post Automatica
1 A 0.....non succede.....ma se succede.......![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)