Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Io faccio i complimenti al Milan per l'approdo ai quarti, e spero con tutto il cuore che "i miei" abbiano assistito molto attentamente a quello che accade quando si va a giocare oltremanica pensando di avere la qualificazione già in tasca... Con la differenza che a noi basta un 2 a 0 per mandarci a casa, risultato possibilissimo per campioni del calibro di quelli del Chelsea, specialmente ora che hanno centrato l'obiettivo di liberarsi di Villas Boas.
Secondo me il Napoli ha un solo modo per qualificarsi: giocare come se al San Paolo l'andata fosse terminata 0 a 0, cosa molto facile a dirsi, ma molto (ma molto) complicata da mettere in pratica.
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
a londra sara' molto dura, ma se il ciuccio riesce a resistere la prima mezz'ora senza prenderne, i blues si scoprono e............................uno lo prendono
comunque e sempre
FORZA INTER![]()