In effetti Messi non è decisivo
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
.
Non credo sia bello esagerare in tal misura ..........
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
mi chiedo: sbattersi un anno di CL perdendo giocatori,forze e convinzioni più o meno giustificate; la possibilità' reale di vincere qualcosa di "umano" come scudetto,coppa italia e qualificazione alle coppe;....tutto questo nella possibilità,se ti va bene, di arrivare in finale e perderla contro questi EXTRATERRESTRI.....ma,mi chiedo: ne vale la pena????![]()
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Risultato Barcellona - Bayer Leverkusen | Champions League 2011-2012 - Yahoo! Eurosport
.....molta ma molta.....!!! aggiungici "eruzioni varie e interruzioni di voli"....e forse il miracolo può' ripetersi!!!!
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili